![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() smealum e yellows8 rianimano ancora una volta la scena hacking per i modelli della famiglia 3DS, portando il pieno supporto del loro lavoro sull'ultimo fimware ad oggi disponibile, la versione 10.3.0-28. smealum ha aggiornato lo starter kit per l'essenziale Homebrew Launcher (che rimane però alla versione 2.5 beta, non serve dunque aggiornare il file boot.3dsx). La novità più importante è l'introduzione di un homebrew che permette il download della versione 1.0 di IronFall Invasion, gioco necessario per l'installazione di ironhax (la versione attualmente disponibile su eShop è stata patchata). Inoltre l'installer di ironhax è ora in grado di determinare in maniera automatica sia la versione di IronFall Invasion installata (1.0 oppure 1.1) che quella del firmware della console - ovviamente si consiglia di non procedere ad occhi chiusi, ma assicurarsi che le informazioni siano corrette prima di dare l'ok. Per poter scaricare IronFall Invasion v1.0 e procedere all'installazione di ironhax, bisogna come solito essere già in grado di lanciare l'Homebrew Launcher. Se non si possiede Cubic Ninja e il relativo ninjhax, si può procedere con browserhax, di nuovo funzionante dopo l'ultimo aggiornamento da parte di yellows8. Il funzionamento è davvero basilare:
La comunità è inoltre in fermento per le parole di smealum e derrek alla conferenza 32c3 (32nd Chaos Communication Congress): i due hanno annunciato rispettivamente SNShax e Memchunkhax2. SNShax permette il downgrade del firmware alla versione 9.2 se la propria console ha un firmware compreso tra 9.3 e 10.1. Non necessita del backup della NAND, non sfrutta exploit del kerner e purtroppo funziona soltanto su New Nintendo 3DS (ma smealum crede di poterlo portare anche sui vecchi 3DS). Memchunkhax2 è invece un vero kernel exploit: è necessario un hardware speciale (si parla di qualcosa simile all'antenato PassMe per DS) e funziona su tutti i modelli della famiglia 3DS, permette inoltre il downgrade del fimware della console. Allo stato attuale nulla è disponibile, soprattutto Memchunkhax2 che sembra essere ancora un grande proof of concept. Si ringrazia poké-man per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
io non ho capito come installare vecchie versioni di ironfall, qualche dritta?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
io non ho capito come installare vecchie versioni di ironfall, qualche dritta? Guarda qui in questo video https://www.youtube.com/watch?v=CmySD-HXM-k...eature=youtu.be Ora lo sto scaricando, vediamo un pò ![]() Messaggio modificato da kenmasta89 il Tuesday 29 December 2015 - 13:12 -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
io non ho capito come installare vecchie versioni di ironfall, qualche dritta? Guarda qui in questo video https://www.youtube.com/watch?v=CmySD-HXM-k...eature=youtu.be Ora lo sto scaricando, vediamo un pò ![]() Il probelma è che l'eshop con le vecchie versioni non mi parte ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:42 |