![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() Hykem, conosciuto per aver piratato numerose console, ha dichiarato che per Natale arriverà il suo exploit in gradi di aggirare le protezioni del Nintendo Wii U. Esso funziona dal firmware 2.0.0 fino alla versione 5.5.0 e lavora sull'IOSU, il sistema operativo della console. Hykem vorrebbe rilasciare l'exploit per Natale, ma al momento ci sono alcune problematiche non risolte, quindi tutto ciò non è garantito. Riuscirà a mantenere la promessa? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Un emulatore del Cubetto? Emulatori solo sul paddone? E... Bon, basta. Le cose possibilmente interessanti per me si limitano a queste due.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Sat 11 September 2004 - 11:17 Utente Nr.: 1.658 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Un emulatore del Cubetto? Emulatori solo sul paddone? E... Bon, basta. Le cose possibilmente interessanti per me si limitano a queste due. ![]() e a che serve l'emulatore del gamecube? i giochi gamecube funzionano benissimo su wii u... cerca nintendont ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Un emulatore del Cubetto? Emulatori solo sul paddone? E... Bon, basta. Le cose possibilmente interessanti per me si limitano a queste due. ![]() e a che serve l'emulatore del gamecube? i giochi gamecube funzionano benissimo su wii u... cerca nintendont ![]() Il quale non funziona su 5.5.0, io ad esempio sono stato obbligato ad aggiornare il sistema per aggiornare a sua volta Smash Bros per poter far leggere l'amiibo di Mewtwo... e addio alla softmod ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un emulatore del Cubetto? Emulatori solo sul paddone? E... Bon, basta. Le cose possibilmente interessanti per me si limitano a queste due. ![]() e a che serve l'emulatore del gamecube? i giochi gamecube funzionano benissimo su wii u... cerca nintendont ![]() Il quale non funziona su 5.5.0, io ad esempio sono stato obbligato ad aggiornare il sistema per aggiornare a sua volta Smash Bros per poter far leggere l'amiibo di Mewtwo... e addio alla softmod ![]() ![]() attenzione. nintendont lavora su wii, ergo funziona a prescindere delle mod su wiiu. fonte: ho un 5.5.0 e nintendont GIRA DADDIO. ![]() Messaggio modificato da Ettore Fire il Thursday 24 December 2015 - 00:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Sat 11 September 2004 - 11:17 Utente Nr.: 1.658 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Un emulatore del Cubetto? Emulatori solo sul paddone? E... Bon, basta. Le cose possibilmente interessanti per me si limitano a queste due. ![]() e a che serve l'emulatore del gamecube? i giochi gamecube funzionano benissimo su wii u... cerca nintendont ![]() Il quale non funziona su 5.5.0, io ad esempio sono stato obbligato ad aggiornare il sistema per aggiornare a sua volta Smash Bros per poter far leggere l'amiibo di Mewtwo... e addio alla softmod ![]() ![]() attenzione. nintendont lavora su wii, ergo funziona a prescindere delle mod su wiiu. fonte: ho un 5.5.0 e nintendont GIRA DADDIO. ![]() quoto e idem ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Un emulatore del Cubetto? Emulatori solo sul paddone? E... Bon, basta. Le cose possibilmente interessanti per me si limitano a queste due. ![]() e a che serve l'emulatore del gamecube? i giochi gamecube funzionano benissimo su wii u... cerca nintendont ![]() Il quale non funziona su 5.5.0, io ad esempio sono stato obbligato ad aggiornare il sistema per aggiornare a sua volta Smash Bros per poter far leggere l'amiibo di Mewtwo... e addio alla softmod ![]() ![]() attenzione. nintendont lavora su wii, ergo funziona a prescindere delle mod su wiiu. fonte: ho un 5.5.0 e nintendont GIRA DADDIO. ![]() quoto e idem ![]() Allora non capisco perchè a me non funziona più dopo l'aggiornamento 😳 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:41 |