![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 12:54 Utente Nr.: 19.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Riku rilascia AGB_FIRM, un applicazione di sistema introdotta nel firmware 3.0.0. Una volta installata la versione patchata, il nostro 3DS potrà avviare giochi GBA in formato cia. Per convertire i giochi .gba in .cia, sarà sufficiente eseguire il tool 3DS Simple GBA Converter. Installare un AGB_FIRM corrotto o eliminarlo, non dovrebbe portare ad un brick della console. Tuttavia prestate sempre la massima quando si tratta di file di sistema. Ogni modello di 3DS è supportato. È necessario disporre di: CITAZIONE
Per installare AGB_FIRM nella vostra console sarà necessario seguire i seguenti passaggi: CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
contesto: 3dsold + rxtools (no gateway no cubicnija)
ho installato alcuni .cia trovati sulla rete (.cia di cui ho cartucce. puntualizzazione dovuta perché chi pirata wario land4, minishcap, metroidfusion, o ffta poco ci ha capito; parere personale). ebbene, ne ho testati alcuni. nulla. avviato il file cia/gba di turno ho sempre schermo nero e costretto al riavvio. soluzioni? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 21 May 2012 - 18:08 Da: Isole Altrove Utente Nr.: 58.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
contesto: 3dsold + rxtools (no gateway no cubicnija) ho installato alcuni .cia trovati sulla rete (.cia di cui ho cartucce. puntualizzazione dovuta perché chi pirata wario land4, minishcap, metroidfusion, o ffta poco ci ha capito; parere personale). ebbene, ne ho testati alcuni. nulla. avviato il file cia/gba di turno ho sempre schermo nero e costretto al riavvio. soluzioni? Devi installarli anche su sysnand: Premi L mentre avvii Rxtools e scegli di entrare in Sysnand, installali anche lì con FBI e poi usali su emunand. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
contesto: 3dsold + rxtools (no gateway no cubicnija) ho installato alcuni .cia trovati sulla rete (.cia di cui ho cartucce. puntualizzazione dovuta perché chi pirata wario land4, minishcap, metroidfusion, o ffta poco ci ha capito; parere personale). ebbene, ne ho testati alcuni. nulla. avviato il file cia/gba di turno ho sempre schermo nero e costretto al riavvio. soluzioni? Devi installarli anche su sysnand: Premi L mentre avvii Rxtools e scegli di entrare in Sysnand, installali anche lì con FBI e poi usali su emunand. ho premuto L e non è successo nulla. sono finito nella home della emunad del mio 3dsold. forse deve premere R? se premo R finisco nella classica schermata di rstools con le seguenti scritte: - launch rxmode in emuNand - launch rxmode in sysnand ... e così via... a questo punto, ho avviato tramite la voce "launch rxmode in sysnand" e sono finito nella home di partenza (la fw4.1) in cui non ho fbi e quindi non posso installare i .cia dove sto sbagliando? Messaggio modificato da Ettore Fire il Monday 14 December 2015 - 01:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 21 May 2012 - 18:08 Da: Isole Altrove Utente Nr.: 58.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
contesto: 3dsold + rxtools (no gateway no cubicnija) ho installato alcuni .cia trovati sulla rete (.cia di cui ho cartucce. puntualizzazione dovuta perché chi pirata wario land4, minishcap, metroidfusion, o ffta poco ci ha capito; parere personale). ebbene, ne ho testati alcuni. nulla. avviato il file cia/gba di turno ho sempre schermo nero e costretto al riavvio. soluzioni? Devi installarli anche su sysnand: Premi L mentre avvii Rxtools e scegli di entrare in Sysnand, installali anche lì con FBI e poi usali su emunand. ho premuto L e non è successo nulla. sono finito nella home della emunad del mio 3dsold. forse deve premere R? se premo R finisco nella classica schermata di rstools con le seguenti scritte: - launch rxmode in emuNand - launch rxmode in sysnand ... e così via... a questo punto, ho avviato tramite la voce "launch rxmode in sysnand" e sono finito nella home di partenza (la fw4.1) in cui non ho fbi e quindi non posso installare i .cia dove sto sbagliando? Dovresti trovare un modo per aprirlo ed installarlo, prova a vedere che succede usando l'applicazione della sicurezza... Controlla nella mia guida i passaggi per installare FBI se vuoi un consiglio. (Dovresti anche aggiornare rxtools) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
contesto: 3dsold + rxtools (no gateway no cubicnija) ho installato alcuni .cia trovati sulla rete (.cia di cui ho cartucce. puntualizzazione dovuta perché chi pirata wario land4, minishcap, metroidfusion, o ffta poco ci ha capito; parere personale). ebbene, ne ho testati alcuni. nulla. avviato il file cia/gba di turno ho sempre schermo nero e costretto al riavvio. soluzioni? Devi installarli anche su sysnand: Premi L mentre avvii Rxtools e scegli di entrare in Sysnand, installali anche lì con FBI e poi usali su emunand. ho premuto L e non è successo nulla. sono finito nella home della emunad del mio 3dsold. forse deve premere R? se premo R finisco nella classica schermata di rstools con le seguenti scritte: - launch rxmode in emuNand - launch rxmode in sysnand ... e così via... a questo punto, ho avviato tramite la voce "launch rxmode in sysnand" e sono finito nella home di partenza (la fw4.1) in cui non ho fbi e quindi non posso installare i .cia dove sto sbagliando? Dovresti trovare un modo per aprirlo ed installarlo, prova a vedere che succede usando l'applicazione della sicurezza... Controlla nella mia guida i passaggi per installare FBI se vuoi un consiglio. (Dovresti anche aggiornare rxtools) su emunand se apro "info. per salute e sicurezza" appare fbi. su sysnand appare il classico menù con consigli e altro. ho aggiornato sostituendo firmware e ultima versione rxtools. provvederò a installare fbi anche sulla sysnand. quindi credo di essere apposto. quando premi "L" che succede? credo di avere le nand collegate. infatti ogni volta che accendo il 3ds mi appaiano le icone dei game installati anche qui, sulla sysnand. di conseguenza anche i giochi gba, eppure non funzionano. sicuro che il problema sia questo? su gba parlano AGB_Firm ... Messaggio modificato da Ettore Fire il Monday 14 December 2015 - 01:46 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:21 |