![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Se il team Supercard ha illuso molte persone con la sua Supercard DSTWO Plus (purtroppo sembra essere un clone della Gateway), il team dietro la Sky3DS è al contrario decisamente più attivo ed è lieto di annunciare la nuova Sky3DS+. La flashcard è subito riconoscibile dai vecchi modelli grazie a due tasti di colore arancione che permettono di cambiare "al volo" i giochi caricati nella microSD con un semplice copia / incolla (senza più necessità del diskWriter). Inoltre introduce due graditissime novità: supporto agli homebrew e firmware aggiornabile. Non vi basta? Come dimostra il video di questa news, la Sky3DS+ è da subito compatibile con (l'attuale) ultimo firmware disponibile per i modelli della famiglia 3DS, la versione 10.3.0-28. La Sky3DS+ è già disponibile presso alcuni rivenditori, maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale. Il prezzo purtroppo è il tasto dolente di questa flashcard, circa 85-90€. Si ringraziano tutti gli utenti che hanno segnalato la news. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Decisamente meglio direi!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:35 |