![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo il flop dell'esperienza con much i5 (ma non per la console stessa, quanto per il fatto che non mi è mai arrivata e non l'ho più trovata in rete a prezzi umani), volevo virare (con dispiacere però) verso altre due simili
appunto archos gamepad2 e jxd700. console con caratteristiche simili mi pare. quale delle due consigliate e perché (durata batteria, schermo, comandi) grazie a CHI risponderà |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
se lo streaming della xbox360 sarà pessimo allora lascierò perdere
però vidi un video in cui funziava bene.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se lo streaming della xbox360 sarà pessimo allora lascierò perdere però vidi un video in cui funziava bene.. Probabilmente nella stessa stanza. edit: ci sto ri-armeggiando ora e devo essere sincero ![]() edit2: è una mezza bufala... il remote play si fa se in mezzo c'è un server che grabba il gameplay della console... Pensavo ci fosse un'app pre-installata tipo Ps4 remote play! Messaggio modificato da senseiken il Friday 13 November 2015 - 00:00 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
se lo streaming della xbox360 sarà pessimo allora lascierò perdere però vidi un video in cui funziava bene.. Probabilmente nella stessa stanza. edit: ci sto ri-armeggiando ora e devo essere sincero ![]() edit2: è una mezza bufala... il remote play si fa se in mezzo c'è un server che grabba il gameplay della console... Pensavo ci fosse un'app pre-installata tipo Ps4 remote play! allora lascio perdere..meglio orientarmi su una jxd o gpd grazie per le info ![]() Messaggio modificato da sonicco il Saturday 14 November 2015 - 11:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se lo streaming della xbox360 sarà pessimo allora lascierò perdere però vidi un video in cui funziava bene.. Probabilmente nella stessa stanza. edit: ci sto ri-armeggiando ora e devo essere sincero ![]() edit2: è una mezza bufala... il remote play si fa se in mezzo c'è un server che grabba il gameplay della console... Pensavo ci fosse un'app pre-installata tipo Ps4 remote play! allora lascio perdere..meglio orientarmi su una jxd o gpd grazie per le info ![]() Per quanto riguarda la console, devo comunque dire che fra le cinesate è forse la migliore che ho visto, in particolare per le levette analogiche. Fino ad oggi questo tipo di controllo l'ho sempre trovato troppo rigido, troppo piccolo, troppo poco responsivo, eccetera. Qualità costruttiva su buoni livelli. Il prezzo però non è da cinesata ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Ciao scusate che ne pensate del game tab one della bigben di gamestop? Ho visto in un video che emula anche il wii ?
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 11:59 Utente Nr.: 2.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao scusate che ne pensate del game tab one della bigben di gamestop? Ho visto in un video che emula anche il wii ? Ho letto le specifiche ed alcune recensioni: non è meglio di una JXD 7800b e costa di più. Piuttosto, in uno dei commenti ho letto di un WIKIPAD che avrebbe un tegra3. Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? http://www.wikipad.com/features/ -------------------- Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Ciao scusate che ne pensate del game tab one della bigben di gamestop? Ho visto in un video che emula anche il wii ? Ho letto le specifiche ed alcune recensioni: non è meglio di una JXD 7800b e costa di più. Piuttosto, in uno dei commenti ho letto di un WIKIPAD che avrebbe un tegra3. Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? http://www.wikipad.com/features/ Scusate il tab one costa 89,90 a quanto si trova il jxd 7800b? -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:16 |