![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ne sentivate la mancanza? Beh, l'attesa è finita: giovedì 12 novembre 2015, in Italia a partire dalle 23.00, potremo assistere ad un nuovo Nintendo Direct! Verranno trattati i prossimi giochi in uscita sia per Wii U che 3DS, e alla conduzione ci sarà come solito - per l'Europa - il presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
Zelda tp è un colpo diretto allo stomaco: il MIO zelda preferito. L'unico neo che gli trovavo era il comprato visivo, veramente troppo sgranato. E ora me lo servono in HD? Shut up and take my money!!!!
E poi, mi mettono mezzo secondo di zelda wiiu e sono subito tutto uno SBAVAZ! E sono morto dal ridere con Linkle, perchè mi è sembrata una risposta ironica a tutte le volte che link è stato chiamato zelda. Sembra un "Bon, basta! Volevate un link donna? Eccovelo!". Aho, nintendo, la voglio anche per la versione wiiu, che ormai sto fermo a 400 ore da un po troppo tempo. Ahhh, niente da fare, sono un tossico. A quanto pare, possono appiccicare il nome zelda anche sul formaggio e sarei contento lo stesso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Zelda tp è un colpo diretto allo stomaco: il MIO zelda preferito. L'unico neo che gli trovavo era il comprato visivo, veramente troppo sgranato. E ora me lo servono in HD? Shut up and take my money!!!! E poi, mi mettono mezzo secondo di zelda wiiu e sono subito tutto uno SBAVAZ! E sono morto dal ridere con Linkle, perchè mi è sembrata una risposta ironica a tutte le volte che link è stato chiamato zelda. Sembra un "Bon, basta! Volevate un link donna? Eccovelo!". Aho, nintendo, la voglio anche per la versione wiiu, che ormai sto fermo a 400 ore da un po troppo tempo. Ahhh, niente da fare, sono un tossico. A quanto pare, possono appiccicare il nome zelda anche sul formaggio e sarei contento lo stesso. Sono più o meno sulla tua stessa lunghezza d'onda ![]() Sinceramente questo Direct mi è parso niente male, hanno presentato un bel po' di cose e va benissimo così. L'unica cosa in più che mi aspettavo, come avevo già detto, era una data per Yo-Kai Watch, per cui mi sta salendo un hype pazzesco. Ancora meglio, segretamente speravo in un annuncio flash con release giusto sotto Natale ma che ci vogliamo fare ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:12 |