![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ne sentivate la mancanza? Beh, l'attesa è finita: giovedì 12 novembre 2015, in Italia a partire dalle 23.00, potremo assistere ad un nuovo Nintendo Direct! Verranno trattati i prossimi giochi in uscita sia per Wii U che 3DS, e alla conduzione ci sarà come solito - per l'Europa - il presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
io mi aspettavo data e prezzo di fast racing e invece ho avuto solo il mese,fosse un gioco che esce nel 2016 inoltrato capirei, ma considerando che esce a dicembre potevano mettere data e prezzo
zelda tp hd, passo tranquillamente,ma l'amiibo è bello pokken tournament continua a sembrarmi promettente mi aspettavo pikmin 4 e invece niente, nei primi mesi del 2016 su wii u c'è solo un remaster di un gioco che teoricamente si può già giocare su wii u, sony non ha fatto la retrocompatibilità per riempire la lineup di remaster, il wii u invece è retrocompatibile, e a differenza di wind waker , tp non mi sembra che abbia beneficiato molto della nuova grafica, quindi non mi piace questa scelta di puntare tutto su un remaster, mi avessero messo pikmin 4 oltre a zelda nello stesso periodo sarei soddisfatto su 3ds tanti jrpg, dq non mi interessa, bravely devo ancora recuperare il primo, mi accontento dei vari f2p in arrivo buoni gli aggiornamenti in arrivo per splatoon e mario maker, ottimo cloud in smash (anche se per smash devono inventarsi un season pass o una edizione completa appena finiscono, non voglio spendere più di 30€ di dlc quando il gioco costa 50) i miei prossimi acquisti nintendo restano fast racing (dipende dal prezzo), pokken, e in forse la limited di zelda tp se riesco a prenderla a un buon prezzo (trattandosi di remaster potrebbero venderlo a 30 la normale e 40 la collector's ma visti i precedenti con ww...) ora vediamo che cosa annunciano per smash a dicembre -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:46 |