![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ne sentivate la mancanza? Beh, l'attesa è finita: giovedì 12 novembre 2015, in Italia a partire dalle 23.00, potremo assistere ad un nuovo Nintendo Direct! Verranno trattati i prossimi giochi in uscita sia per Wii U che 3DS, e alla conduzione ci sarà come solito - per l'Europa - il presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Sembra abbastanza onesta come previsione devo dire. Nulla di strano.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19 Utente Nr.: 46.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me piace la serie di Kirby, quindi, data la tradizione cominciata su GBA di trasformare i classici di Kirby per home console in giochi per console portatile sotto forma di remake (Nightmare in Dreamland su GBA e Superstar Ultra su DS), spero che questa sia la volta di Kirby 64, mi piacerebbe una conversione per 3DS con la visuale 3D e un miglioramento del gameplay, oltre ai contenuti aggiuntivi che solitamente vengono aggiunti a ogni remake (nello specifico Kirby 64 aveva molti contenuti che sono stati rimossi dal gioco finale per motivi oscuri, probabilmente di tempo, tra questi altri personaggi giocabili e nuovi minigame).
Dopotutto l'ultimo Kirby è stato Triple Deluxe, poi c'è stato quello su WiiU ma era sviluppato da un team differente ed era uno spin-off, quindi probabile che abbiano qualche altro Kirby in pentola. Comunque il leak linkato sopra sembra interessante, sono scettico perchè ci sono alcune cose che mi rendono dubbioso (ad esempio la discussione su Miitomo, mentre se non sbaglio è stato dichiarato che non si parlerà di mobile). Certo che F Zero X 3D e Mario Sunshine HD sono 2 titoli da vojo. 6 personaggi per Smash è anche interessante, spero sia vero, ma visto quello che ha votato la gente penso che rimarrò deluso dalle scelte dei personaggi... la maggior parte dei più votati di questi mesi erano personaggi che non mi piacciono o che non mi interessano (e da fan di kirby, mi sentirei profondamente offeso se quel waddle dee con la bandana venisse inserito come nuovo personaggio solo perchè l'hanno votato tutti, quando la serie di Kirby ha dei personaggi molto più interessanti di un goomba col cappello ![]() Detto questo, io mi accontento di poco, o meglio, sinceramente non aspetto proprio nulla (escluso un remake di Kirby 64, che è possibile ma poco probabile quindi ci spero poco XD), ora sono in un periodo molto impegnato e non ho molto tempo per giocare; però è vero che avere almeno un titolo da aspettare ravviva un pò le giornate, quindi spero che annuncino qualcosa che mi interessa, qualunque cosa, non ho particolari preferenze. -------------------- Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko ![]() (Il mio primo trofeo!!!) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:10 |