![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo il flop dell'esperienza con much i5 (ma non per la console stessa, quanto per il fatto che non mi è mai arrivata e non l'ho più trovata in rete a prezzi umani), volevo virare (con dispiacere però) verso altre due simili
appunto archos gamepad2 e jxd700. console con caratteristiche simili mi pare. quale delle due consigliate e perché (durata batteria, schermo, comandi) grazie a CHI risponderà |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, attendo il tuo giudizio! non fare come hanno fatto tanti, arriva la console e ciao. spariscono e non condividono... fatti vivo e fai sapere com'è e come si comporta mi raccomando.
ah, ma quali altri dispositivi simili hai avuto? per capire il metro di paragone che hai .. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
ok, attendo il tuo giudizio! non fare come hanno fatto tanti, arriva la console e ciao. spariscono e non condividono... fatti vivo e fai sapere com'è e come si comporta mi raccomando. ah, ma quali altri dispositivi simili hai avuto? per capire il metro di paragone che hai .. Con sistema operativo android non ne ho nessuna altra, a parte il retron 5, ma quella non è una console portatile. Altri dispositivi che possiedo per gli emulatori sono la psp 2000, il dingoo e il caanoo. -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:05 |