![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo il flop dell'esperienza con much i5 (ma non per la console stessa, quanto per il fatto che non mi è mai arrivata e non l'ho più trovata in rete a prezzi umani), volevo virare (con dispiacere però) verso altre due simili
appunto archos gamepad2 e jxd700. console con caratteristiche simili mi pare. quale delle due consigliate e perché (durata batteria, schermo, comandi) grazie a CHI risponderà |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mamma mia che schifo di design! : O
no cmq, il concetto ''aspetta quell'altro'' lo conosco vecchio, è come un dejavu. cioè ogni volta che mi sono riaffacciato a questi aggeggi, ormai diverse volte negli ultimi anni, (ANNI, non giorni o mesi), era comune la filosofia "aspetta che esca x y". Il punto è che, mo a prescindere che x o y possa piacere o meno, ma aspettare sempre che esca un apparecchio migliore in termini prestazionali, imho è una stronzata, cioè semplicemente non dovremmo più comprare niente perchè ogni volta che ne esce uno ne sta per uscire un'altro, o viceversa, dovremmo stare sempre a spendere soldi per comprare quello più nuovo. ora, a prescindere da questo, come ho più volte detto in questo lido, a me di avere un mostro tra le mani non mi interessa. io voglio giocare tutto il retrogame. non voglio avere il top di gamma, spendere 300 euro per una portatile, e poi tenerla li ferma a dormire. mi serve un portatile di quelle dimensioni (quindi 5 max 7 pollici) con cui poter giocare retrogame e navigare di tanto in tanto, ma senza spendere un capitale. Di archos gamepad3 ho solo sentito voci, ma non so se uscirà davvero. btw mi dicono che sia il migliore sul mercato al momento, come qualità/prezzo, poichè si discosta un po dalle solite cinesate. chiaramente non ho testato, per questo ho aperto questo topic ... scusate se può sembrare uno sfogo, ma non lo è ![]() il fatto è che ogni volta che mi riavvicino all'acquisto, non c'è MAI un parere unanime e la cosa mi sembra assurda. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:11 |