![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non voglio creare una polemica inutile ma le stelle non sarebbe il caso di darle se effettivamente uno vuole darle?
io te l'ho messa perchè il livello mi piaceva (anche se non l'ho terminato per mancanza di tempo), non mi aspetto che tu le metta ai miei per ricambiare. anche perché in questo caso particolare, quei livelli miei sono solo per "prova" (di nuovo, per mancanza di tempo), non ritengo debbano avere stelline ![]() l'importante è che vengano almeno giocati, poi se uno vuole mette la stellina perchè gli è piaciuto, altrimenti niente:) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Non voglio creare una polemica inutile ma le stelle non sarebbe il caso di darle se effettivamente uno vuole darle? Questo credo debba valere per i livelli in generale.io te l'ho messa perchè il livello mi piaceva (anche se non l'ho terminato per mancanza di tempo), non mi aspetto che tu le metta ai miei per ricambiare. anche perché in questo caso particolare, quei livelli miei sono solo per "prova" (di nuovo, per mancanza di tempo), non ritengo debbano avere stelline ![]() l'importante è che vengano almeno giocati, poi se uno vuole mette la stellina perchè gli è piaciuto, altrimenti niente:) Tra amici non si può essere un po più "elastici"? (io a loro do stelle anche per i livelli non condivisi qui) ...e qui non le do certo per ricambiare (quello lo faccio per quelli che non conosco) visto che le do sempre per primo ![]() Io ho "bruciato" il mio primo livello per pagare il premio del NonCorso ...prima di scoprire che i livelli postati si possono pure cancellare (senza nemmeno perdere le stelle "guadagnate" ![]() Perchè "tarpare" le ali a chi vorrebbe postare più di una decina di livelli? Cosa che io dubito di riuscire a fare visti i miei tempi ![]() All'amico (a quanto pare ![]() ![]() PS Visto il mare di croci all'inizio del mio livello Biggest level ever vorrei consigliare di... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da gas.mim il Wednesday 14 October 2015 - 14:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 6 February 2012 - 12:56 Utente Nr.: 57.572 Feedback: 0 (0%) ![]() 3196-6232-1796 ![]() Salvatore95 ![]() |
Non voglio creare una polemica inutile ma le stelle non sarebbe il caso di darle se effettivamente uno vuole darle? Questo credo debba valere per i livelli in generale.io te l'ho messa perchè il livello mi piaceva (anche se non l'ho terminato per mancanza di tempo), non mi aspetto che tu le metta ai miei per ricambiare. anche perché in questo caso particolare, quei livelli miei sono solo per "prova" (di nuovo, per mancanza di tempo), non ritengo debbano avere stelline ![]() l'importante è che vengano almeno giocati, poi se uno vuole mette la stellina perchè gli è piaciuto, altrimenti niente:) Tra amici non si può essere un po più "elastici"? (io a loro do stelle anche per i livelli non condivisi qui) ...e qui non le do certo per ricambiare (quello lo faccio per quelli che non conosco) visto che le do sempre per primo ![]() Io ho "bruciato" il mio primo livello per pagare il premio del NonCorso ...prima di scoprire che i livelli postati si possono pure cancellare (senza nemmeno perdere le stelle "guadagnate" ![]() Perchè "tarpare" le ali a chi vorrebbe postare più di una decina di livelli? Cosa che io dubito di riuscire a fare visti i miei tempi ![]() All'amico (a quanto pare ![]() ![]() PS Visto il mare di croci all'inizio del mio livello Biggest level ever vorrei consigliare di... » Clicca per leggere lo Spoiler! « gas.mim cambierò qualcosa seguirò il tuo consiglio anche se mi piace quello stile ciao amico ![]() Messaggio modificato da sasanicola il Sunday 18 October 2015 - 08:10 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:15 |