![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Exzap ha rilasciato Cemu, si tratta del primo emulatore Wii U esistente (versione sperimentale). Ovviamente non aspettatevi nulla al momento, in quanto non è ottimizzato e funzionano ben pochi giochi, ma è comunque un passo avanti per l'emulazione Wii U. Requisiti:
Caratteristiche: CITAZIONE Can run encrypted Wii U images (WUD) and RPX/RPL files Internal resolution is 1920x1080 (if supported by game) For controller input see here. Contains basically no optimizations. Expect slow framerates and long load times. Windows x64 only (other platforms may be supported later) Requires OpenGL 3.3 Tested on NVIDIA: Runs fine on most recent driver Tested on Intel: Garbled output but runs if OpenGL version is supported Untested on AMD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
La 750 ha le Dx12.
Il problema forse sarà il processore. Di solito gli AMD rispetto agli intel hanno prestazioni terrificanti negli emulatori. A provare si può sempre provare, ma aspetterei un po' di avanzamento nei lavori. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La 750 ha le Dx12. Il problema forse sarà il processore. Di solito gli AMD rispetto agli intel hanno prestazioni terrificanti negli emulatori. A provare si può sempre provare, ma aspetterei un po' di avanzamento nei lavori. Si lo so gli AMD son più castrati rispetto gli Intel negli emulatori, me ne sono accorto sul Dolphin e su PCSX2 pero' non ho mai avuto grandi problemi. Di certo non lo provo ora perché tanto non ho giochi della WiiU da provare non avendo la console (almeno che non me lo faccio prestare da un mio amico uno veloce). Messaggio modificato da tafero il Tuesday 13 October 2015 - 18:17 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:24 |