![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Exzap ha rilasciato Cemu, si tratta del primo emulatore Wii U esistente (versione sperimentale). Ovviamente non aspettatevi nulla al momento, in quanto non č ottimizzato e funzionano ben pochi giochi, ma č comunque un passo avanti per l'emulazione Wii U. Requisiti:
Caratteristiche: CITAZIONE Can run encrypted Wii U images (WUD) and RPX/RPL files Internal resolution is 1920x1080 (if supported by game) For controller input see here. Contains basically no optimizations. Expect slow framerates and long load times. Windows x64 only (other platforms may be supported later) Requires OpenGL 3.3 Tested on NVIDIA: Runs fine on most recent driver Tested on Intel: Garbled output but runs if OpenGL version is supported Untested on AMD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Chissą che pc servirą per far "funzionare" tutto... gią leggo DirectX 12. Veramente?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Chissą che pc servirą per far "funzionare" tutto... gią leggo DirectX 12. Veramente? Si, veramente. Stando al programmatore, per riuscire ad implementare certe funzioni ha usato dei comandi e funzioni che si trovano solo nelle DX12. Questo non č un indicativo della pesantezza, ma solo delle istruzioni richieste per far girare il suo codice. Nel campo degli emulatori non č inusuale avere codice scritto solo per determinati set di istruzioni. PCSX2 per esempio ha molti plug in che si appoggiano alle istruzioni SSE4.1, che anni fa si trovavano solo negli ultimi processori Intel. Il vantaggio in termini di prestazioni era davvero notevole, ma non tutti potevano usufruirne. Sempre per PCSX2, il plug in grafico puņ girare in DX9 o in DX11, con prestazioni ed artefatti grafici diversi proprio per la differente natura di come č scritto tutto. Tra l'altro, l'emulatore Wii U al momento č in uno stato migliore di performance rispetto a quelli 360 e Ps3. Dopo 3 anni di vita di una console č un miracolo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:58 |