![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() yellows8 rilascia HomeMenuHax, exploit tramite il quale è possibile avviare sia l'Homebrew Launcher che un CFW direttamente all'avvio della console (tenendo premuto il tasto L). L'exploit è funzionante su tutti i 3DS avendi FW compreso tra 9.0 - 10.1, però è possibile avviare il CFW solamente se avete FW 9.0 - 9.2. Per il download e la guida di installazione è possibile consultare la pagina ufficiale di HomeMenuHax. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non ho capito cosa intendi, su N3DS (XL) che io sappia non é al momento possibile installare l'emunand. Ho una sola nand, cioè la sysNand.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Su N3DS (XL) che io sappia non é al momento possibile installare l'emunand. Ho una sola nand, cioè la sysNand. E' falso. Ho un New3DS con sys a 9.0 ed emu a 9.5. -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Su N3DS (XL) che io sappia non é al momento possibile installare l'emunand. Ho una sola nand, cioè la sysNand. E' falso. Ho un New3DS con sys a 9.0 ed emu a 9.5. In che modo? Con rxTool? Edit: ad ogni modo ho risolto per il funzionamento. Non so il motivo, ma inizialmente il QR Code generato ha installato Ninhax 1.1, e non 2.1 beta. Mistero. Ho reinstallato e stavolta la 2.1 beta (Ripeto: non so perché, è tutto automatizzato). Adesso il theme hack funziona come dovrebbe. Ma non parte più Pasta CFW. Sono esausto ![]() Messaggio modificato da senseiken il Tuesday 6 October 2015 - 18:09 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Su N3DS (XL) che io sappia non é al momento possibile installare l'emunand. Ho una sola nand, cioè la sysNand. E' falso. Ho un New3DS con sys a 9.0 ed emu a 9.5. In che modo? Con rxTool? Edit: ad ogni modo ho risolto per il funzionamento. Non so il motivo, ma inizialmente il QR Code generato ha installato Ninhax 1.1, e non 2.1 beta. Mistero. Ho reinstallato e stavolta la 2.1 beta (Ripeto: non so perché, è tutto automatizzato). Adesso il theme hack funziona come dovrebbe. Ma non parte più Pasta CFW. Sono esausto ![]() Credo che l'emunand si dovrebbe fare anche su New3DS con il launcher.dat della Gateway, ma potrei sbagliarmi. Comunque è normale che Pasta non parta, i CFW fino a pochi giorni fa erano incompatibili con Ninjhax 2.x e tutti i vari *hax basati su di esso, PastaCFW non è stato ancora aggiornato ufficialmente, però se vuoi puoi usare questo file .3dsx da sostituire al precedente per farlo funzionare, l'ho provato per curiosità e parte su Ninjhax 2.1: http://www.mediafire.com/download/3u3hqfrn...h/PastaCFW.3dsx -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:42 |