![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() yellows8 rilascia HomeMenuHax, exploit tramite il quale è possibile avviare sia l'Homebrew Launcher che un CFW direttamente all'avvio della console (tenendo premuto il tasto L). L'exploit è funzionante su tutti i 3DS avendi FW compreso tra 9.0 - 10.1, però è possibile avviare il CFW solamente se avete FW 9.0 - 9.2. Per il download e la guida di installazione è possibile consultare la pagina ufficiale di HomeMenuHax. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io non ho capito. Con questo Hack posso installare un CFW su N3DS e caricare i file .cia?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io non ho capito. Con questo Hack posso installare un CFW su N3DS e caricare i file .cia? No. È semplicemente un launcher per saltare l'avvio degli homebrew tramite Ninjhax. L'ho installato dopo aver installato Ninjhax, Homebrew Launcher all'avvio parte premendo il tasto L ma andando a selezionare un homebrew, che so, Yeti, il 3DS crasha... Avviando Homebrew Launcher tramite Ninjhax gli homebrew partono. Non mi sembra di aver sbagliato qualcosa, il tutto in effetti è molto semplice. Stessa cosa. Cerco di capire quale sia il problema ma non so dove cercare. Mi sa che c'è un problema. Comunque il mio è un N3DS XL 9.0.0-20 con exploit installato per avviare GW. Non so se il problema possa essere quello... Ricordo di aver installato un Cia apposito per rendere persistente l'exploit, con il solito metodo del profilo, anziché dover sempre inserire la cartuccia di Zelda. È l'unica cosa che mi viene in mente, altrimenti hanno rilasciato una ciofeca :-D Messaggio modificato da senseiken il Monday 5 October 2015 - 08:16 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 623 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01 Da: Palermo Utente Nr.: 20.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 2750-1782-6449 ![]() Marcutyo ![]() 7000-2415-3610 ![]() |
Mi sa che c'è un problema. Comunque il mio è un N3DS XL 9.0.0-20 con exploit installato per avviare GW. Non so se il problema possa essere quello... Ricordo di aver installato un Cia apposito per rendere persistente l'exploit, con il solito metodo del profilo, anziché dover sempre inserire la cartuccia di Zelda. È l'unica cosa che mi viene in mente, altrimenti hanno rilasciato una ciofeca :-D Stesso 3DS e FW. L'exploit che intendi è quello del profilo Nintendo DS? Neanche sapevo fosse possibile in un FW>4.5! Non credo sia quello il problema. Secondo me è la versione. Ho letto in giro che la gente ha più successo con la 9.2. Potrei anche aggiornare, se arriva una conferma al 100%. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:09 |