![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Ragazzi ho bisogno di una informazione:
Ho acquistato anche io il gioco, ho pubblicato il mio livello e volevo condividerlo con voi; il problema è che non mi sono appuntato il codice e adesso non so dove recuperarlo per postarlo qui. Potete aiutarmi? Grazie! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Ragazzi ho bisogno di una informazione: Ho acquistato anche io il gioco, ho pubblicato il mio livello e volevo condividerlo con voi; il problema è che non mi sono appuntato il codice e adesso non so dove recuperarlo per postarlo qui. Potete aiutarmi? Grazie! Ti basta scegliere Gioca nella schermata iniziale e poi Livelli dal mondo Poi ti basta cliccare sul tuo Mii in alto a sinistra ( o premere -) per arrivare alla tua pagina personale. Da lì oltre a controllare i livelli da te pubblicati puoi vedere a chi hai dato stelle (aspetto una stella ![]() Cliccando sul tuo livello vedrai in basso a sinistra un "pulsante" ID che ti basta selezionare per ricevere il codice da condividere. PS Aggiunti 3 autori ai miei preferiti e giocati tutti i loro livelli (non solo quelli condivisi qui) dando una stella a tutti. Appena posso farò lo stesso con tutti gli altri. Per me tra amici non si dovrebbe stare a giudicare se un livello vale o meno una stella, manco si dovessero pagare ![]() Messaggio modificato da gas.mim il Sunday 4 October 2015 - 11:56 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:13 |