![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Golden45 ha rilasciato Loadiine v1.0, si tratta del primo backup launcher per Wii U ed è anche region free! Per utilizzarlo occorre avere un Wii U con FW 5.3.2 e il disco di gioco di Super Smash Bros. Se avete una versione più recente del FW al momento non è possibile fare nulla, mentre se avete una versione precedente potete aggiornare la console tramite i dischi di gioco di Yoshi’s Wooly World / Mario Party 10 / Splatoon. Di seguito vi lasciamo il readme, contenente anche la procedura di installazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Qui trovate anche una lista di compatibilità, che al momento è abbastanza limitata, ma si spera che in futuro venga migliorata. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma i dump? ok è stato creato il loader ma non ho nessuna notizia di dump effettuati.. (non sto chiedendo link o altro, tranquilli, mi preoccupa solo che non ci siano notizie in merito e che non esista ancora una Release List)
immagino ora che ci saranno persone che diranno "no, è una console sfortunata" ecc.. ma son convinto che avranno un notevole boom di vendite e per Nintendo è una cosa molto importante piazzare le console (ricordate il boom di vendite all'epoca della ps3 key? ) sto già notando che alcuni venditori stanno ritoccando il prezzo del gioco, quindi affrettatevi ad ordinarlo sull'amazzone come ho fatto io (sta a in "offerta" a 48,99) Messaggio modificato da Skunk il Saturday 3 October 2015 - 17:22 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma i dump? ok è stato creato il loader ma non ho nessuna notizia di dump effettuati.. (non sto chiedendo link o altro, tranquilli, mi preoccupa solo che non ci siano notizie in merito e che non esista ancora una Release List) ci sono gia da qualche mese come e' successo pure per 3DS i dump in questo caso ISO ci sono gia immagino ora che ci saranno persone che diranno "no, è una console sfortunata" ecc.. ma son convinto che avranno un notevole boom di vendite e per Nintendo è una cosa molto importante piazzare le console (ricordate il boom di vendite all'epoca della ps3 key? ) e' normale piu' una console e' piratabile piu' vende -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:43 |