![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 26 June 2005 - 13:40 Utente Nr.: 5.994 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Test delle CF e SD su Super Card
CF Cards
Ringrazio Scary per la collaborazione -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 26 June 2005 - 13:40 Utente Nr.: 5.994 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Scary @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 15:06) heian se vuoi inizio io a fare la lista della copatibilità ho gia tutto pronto......se mi dai il via librea ti aiuto...... Ps:dovrei cnacellare questo post ed aprirne un altro se no editare il tuo primo messaggio cancellando tutto e mettere la lista di compatibilità li fammi sapere ciao si, grazie scary... se mi dai una mano a gestire il tutto, mi faresti un favore. avevo intenzione di strutturare il topic come hai fatto te nel post delle compatibilità dell'm3 (mi sembra carino e ben visibile). ho messo il codice in rilievo, perchè volevo avere i tuo consenso prima di poter usufruire del tuo lavoro. il messaggio originale poi lo leviamo. ho pensato di mettere i nomi di chi ha segnalato, in modo che se qualcuno ha dei problemi con una certa card, può contattare con un PM coloro che la possiedono. se non ti piace l'idea, leviamoli. cosa bisogna aggiundere circa il dma? mettici pure mano come se fosse una tuo topic ![]() -heian -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:26 |