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#1
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
In un recente comunicato, Miyamoto ha deciso di rimandare il titolo al Q1 2016. Qui sotto il comunicato. CITAZIONE Ho preso una decisione importante la settimana scorsa. Stavamo sviluppando Star Fox Zero con l'intento di rilasciarlo quest'anno. Anche se secondo noi lo sviluppo procedeva bene, crediamo ora che abbiamo bisogno di un po' più di tempo per lavorare in alcune aree, come tutta l'esperienza a doppio schermo del gioco e migliorare ancora di più il level design ed il tono delle cutscene. Abbiamo raggiunto un risultato che ci permetterebbe di lanciarlo per fine anno, ma vogliamo migliorare il gioco ancora di più, così che i giocatori siano in grado di comprendere al meglio il nuovo stile di gioco che vogliamo proporgli. Alle persone che lo stavano aspettando per queste vacanze, mi scuso profondamente. Star Fox Zero poterà nuove esperienze di gameplay che porteranno la saga al di fuori dal framework stabilito con Star Fox 64. Tutti i membri del team di sviluppo stanno facendo il loro meglio affinché il prodotto finale non tradisca le aspettative. Il gioco non verrà ritardato di molto, vorremmo lanciarlo nel Q1 2016. Rimanete sintonizzati per annunci futuri. Così la Wii U perde un titolo per il novembre 2015, con Mario Tennis che dovrà farne le veci e Xenoblade in dicembre. *ringraziamo giordiii per la segnalazione* |
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#2
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Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
La verità è che Nintendo cambia quando non dovrebbe e non cambia quando dovrebbe. La bellezza di F-Zero? Era la grafica, la velocità e la soundtrack. Ed il design delle piste in GX. Mantieni queste 4 cose ed hai fatto. In questo Starfox ci sono molti cambiamenti che non appaiono beneficiali, per nulla. Se fai una bella grafica, tipo MK8, si scoprono tutti programmatori provetti a contarti le texture, farti le pulci sui filtri o "gli effetti particellari" Se fai qualcosa di veloce, adrenalinico (come erano gli arcade un tempo) ti dicono che è un gioco degli anni'90 Se fai una bella soundtrack...tanto ormai nessuno la nota ![]() Francamente F-Zero soffre dello stesso problema di StarFox: è un genere morto e sepolto,anzi è una nicchia di un genere scomaprso pure dalle sale giochi...e qualsiasi piccolo ritocco provi a fargli scontenterai gli storici amanti della serie e non avvicinerai nessuno dei nuovi L'ottimo Wipeout (che ho sempre invidiato a Sony) e la sua ingloriosa fine è li che ci testimonia cosa succede se oggi lanci un racing arcade adrenalinico fantascientifico, purtroppo. @Lybra Stai confrontando un gioco finito al 100% con un gioco non ancora uscito, rimandato (quindi per niente dfinitivo), e di cui si saranno visti si e no poche ore di video, tra l'altro tutte preparate da Nintendo in base a quello che voleva o non voleva far vedere. Non ti sembrano "leggermente" affrettate le tue conclusioni? Considerando poi che Nintendo è molto avara con le info pre-lancio, non è certo un Street Fighter V che viene dato in pasto ai beta tester mesi e mesi prima del lancio. Anche io non sono stato colpito dai trailer di Zero, ancor meno dall'aspetto grafico, ma dire che "non coinvolge" senza nemmeno averlo provato mi pare eccessivo francamente. Poi per carità non piacerà, sarà un flop, avrà una grafica di 10 anni fa ma ad oggi IMHO certe sentenze non possiamo darle perché nonostante l' E3 e quegli inutili e noiosissimi Treehouse che nessuno si sciroppa sappiamo ancora poco per giudicare aspetti estesi come trama, profondità e coinvolgimento....quest'ultimo poi è quanto di più soggettivo esista, anzi è l'essenza stessa del videogioco che può appunto convincere un utente e un altro no |
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#3
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
La verità è che Nintendo cambia quando non dovrebbe e non cambia quando dovrebbe. La bellezza di F-Zero? Era la grafica, la velocità e la soundtrack. Ed il design delle piste in GX. Mantieni queste 4 cose ed hai fatto. In questo Starfox ci sono molti cambiamenti che non appaiono beneficiali, per nulla. Se fai una bella grafica, tipo MK8, si scoprono tutti programmatori provetti a contarti le texture, farti le pulci sui filtri o "gli effetti particellari" Se fai qualcosa di veloce, adrenalinico (come erano gli arcade un tempo) ti dicono che è un gioco degli anni'90 Se fai una bella soundtrack...tanto ormai nessuno la nota ![]() MK8 a dire il vero è stato ben accolto dal punto di vista grafico. Aveva il quirk dei 59fps, ma era una cosa simpatica. Ed in generale ogni gioco per Wii U con grafica buona, la gente ne parla bene e anche digital foundry, che spesso viene mal interpretata dava sempre pareri positivi e di lodi. Se fai veloci ed adrenalinici piacciono a dire il vero. Questo starfox NON è veloce ed adrenalinico. Conta che COD è di tipo veloce ed adrenalinico, quelli più lenti e metodici hanno meno fan. Se fai una bella soundtrack la gente le nota cavolo. Hotline Miami? Tutti i bonus soundtrack che mettono ovunque e che la gente apprezza? Sennò i nomi dei compositori non sarebbero diventati famosi negli ultimi anni. Non ti sembrano "leggermente" affrettate le tue conclusioni? Se uno non è in grado di inferrere il gameplay ed il feel di un gioco da video gameplay vuol dire che è molto niubbo o che ho giocato davvero a poco o che non ha grandi capacità di analisi videoludica. E poi molti l'han provato ed i loro pareri sono tutti negativi... da siti pro Nintendo eh. (ovviamente non dico che uno può capire anche la trama, ma gameplay direi di si) |
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