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Messaggio
#1
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
In un recente comunicato, Miyamoto ha deciso di rimandare il titolo al Q1 2016. Qui sotto il comunicato. CITAZIONE Ho preso una decisione importante la settimana scorsa. Stavamo sviluppando Star Fox Zero con l'intento di rilasciarlo quest'anno. Anche se secondo noi lo sviluppo procedeva bene, crediamo ora che abbiamo bisogno di un po' più di tempo per lavorare in alcune aree, come tutta l'esperienza a doppio schermo del gioco e migliorare ancora di più il level design ed il tono delle cutscene. Abbiamo raggiunto un risultato che ci permetterebbe di lanciarlo per fine anno, ma vogliamo migliorare il gioco ancora di più, così che i giocatori siano in grado di comprendere al meglio il nuovo stile di gioco che vogliamo proporgli. Alle persone che lo stavano aspettando per queste vacanze, mi scuso profondamente. Star Fox Zero poterà nuove esperienze di gameplay che porteranno la saga al di fuori dal framework stabilito con Star Fox 64. Tutti i membri del team di sviluppo stanno facendo il loro meglio affinché il prodotto finale non tradisca le aspettative. Il gioco non verrà ritardato di molto, vorremmo lanciarlo nel Q1 2016. Rimanete sintonizzati per annunci futuri. Così la Wii U perde un titolo per il novembre 2015, con Mario Tennis che dovrà farne le veci e Xenoblade in dicembre. *ringraziamo giordiii per la segnalazione* |
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Messaggio
#2
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Mi sento di dire solo: Strike Suite Zero.
E passa la paura. Ma lo stesso discorsa vale anche per un potenziale F-Zero: che gusto ci sarebbe a tornare oggi a Mute City? Giochi semplici, ma immediati e che lasciavano anche un po' spazio alla fantasia...oggi di F-Zero si direbbe che "manca l'atmosfera dei primi capitoli" per poi andare a fargli le pulci sulle texture e confrontarlo magari con Forza 6 o Project Cars ![]() La verità è che Nintendo cambia quando non dovrebbe e non cambia quando dovrebbe. La bellezza di F-Zero? Era la grafica, la velocità e la soundtrack. Ed il design delle piste in GX. Mantieni queste 4 cose ed hai fatto. In questo Starfox ci sono molti cambiamenti che non appaiono beneficiali, per nulla. |
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