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Messaggio
#1
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
In un recente comunicato, Miyamoto ha deciso di rimandare il titolo al Q1 2016. Qui sotto il comunicato. CITAZIONE Ho preso una decisione importante la settimana scorsa. Stavamo sviluppando Star Fox Zero con l'intento di rilasciarlo quest'anno. Anche se secondo noi lo sviluppo procedeva bene, crediamo ora che abbiamo bisogno di un po' più di tempo per lavorare in alcune aree, come tutta l'esperienza a doppio schermo del gioco e migliorare ancora di più il level design ed il tono delle cutscene. Abbiamo raggiunto un risultato che ci permetterebbe di lanciarlo per fine anno, ma vogliamo migliorare il gioco ancora di più, così che i giocatori siano in grado di comprendere al meglio il nuovo stile di gioco che vogliamo proporgli. Alle persone che lo stavano aspettando per queste vacanze, mi scuso profondamente. Star Fox Zero poterà nuove esperienze di gameplay che porteranno la saga al di fuori dal framework stabilito con Star Fox 64. Tutti i membri del team di sviluppo stanno facendo il loro meglio affinché il prodotto finale non tradisca le aspettative. Il gioco non verrà ritardato di molto, vorremmo lanciarlo nel Q1 2016. Rimanete sintonizzati per annunci futuri. Così la Wii U perde un titolo per il novembre 2015, con Mario Tennis che dovrà farne le veci e Xenoblade in dicembre. *ringraziamo giordiii per la segnalazione* |
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Messaggio
#2
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Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Battuta di spirito: saranno in ritardo con il progetto dell' amiibo dell'Arwing
![]() Non sono mai stato un sostenitore accanito del lancio di prodotti in concomitanza di eventi come il Black Friday o i regali natalizi ma qui qualcosa non collima...seguitemi: 1) Hanno scelto Kimishima in fretta e furia e senza molte alternative perché "non possiamo restare senza CEO nel periodo dell'anno in cui facciamo il 50% delle vendite" 2) Avevano Zelda in programma per il Natale, avevano StarFox in programma per il Natale ed entrambi non ci sono più. Solo io ci vedo incoerenza o sbaglio? Prima mi dici che per te è il periodo più importante dell'anno, poi però mi dici che i titoli che avevi in programma non li hai più...mmm e come pensi di farle le vendite nel periodo per te migliore? Per cui pur non essendo un amante dei lancio "a tutti i costi" in Ottobre/Novembre StarFox lo davo come minimo per "garantito" o per lo meno il minimo sindacale, non tanto per me che ho svariati arretrati ma in generale per la Nintendo stessa. Comunque vediamola così: per il 2015 tirano a campare con Splatoon, Mario Maker e i postumi di Super Smash, almeno spostano qualcosa al 2016 che, a questo punto, sarebbe dovuto essere totalmente vuoto. Io lo ripeto anche qui: per sviluppare un gioco dalla delibera al mercato servono almeno 2/3 anni soprattutto quando non ricicli gli engine o le storie come fa il 90% degli sviluppatori odierni, la situazione catastrofica di oggi è figlia di 2/3 anni in perdita di Nintendo dove Iwata probabilmente aveva chiuso i rubinetti e cercato di salvare il salvabile deliberando pochissimi progetti, oggi subiamo le conseguenze non tanto dell'arrivo di NX (una delle cose più nebulose della storia del gaming) quanto piuttosto le difficoltà finanziarie di qualche anno fa |
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