![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
AZIONE
Castlevania Lord of Shadow: the Mirror Fate (elementi rpg) Kid Icarus: uprising (elementi sparatutto) Luigi's mansion 2 Monster Hunter 3 (remake) Zelda Ocarina of Time 3D (remake) CATEGORIE POCO COMUNI Animal Crossing New Leaf (simulazione) Attack of the Friday Monsters (eShop) Virtue's Last Reward (visual novel) GUIDA Mario Kart 7 Ridge Racer 3D PICCHIADURO Dead or Alive Dimensions Super Street Fighter 4 PLATFORM Donkey Kong Country Returns 3D (porting) Gunman Clive (eShop) Mighty Switch Force (eShop) New Mario Bros 2 Paper Mario (elementi rpg) Super Mario 3D world PUZZLE Fallblox (eShop) Il professor Layton e la maschera dei miracoli Picross E 1 (eShop) Picross E 2 (eShop) Tetris 3D; Pullblox (eShop) RPG Crimson Shroud (eShop) Kingdom Hearts 3D (action rpg) Mario e Luigi 4 Tales of the Abyss SPARATUTTO Resident evil mercenaries Resident evil revelations STRATEGICO Fire Emblem: Awakening Project x Zone ----------------------- Via ai suggerimenti; siccome ormai è passato un po' dall'uscita del 3ds, ho pensato di raccogliere i migliori giochi in un topic (anche per chi, come me, è stato per un po' lontano dalla scena). Postate i titoli che ritenete validi; settimanalmente aggiornerò il primo post(anche più di una volta a settimana spero!) Liberamente Messaggio modificato da ROSSO il Friday 13 September 2013 - 16:59 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
Il topic non sembra essere aggiornato da Settembre, quindi credo che lasci il tempo che trova se l'OP non è presente per aggiornarlo
![]() PS: Bravely Default tra gli RPG è d'obbligo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 575 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 13:37 Da: Trieste Utente Nr.: 346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il topic non sembra essere aggiornato da Settembre, quindi credo che lasci il tempo che trova se l'OP non è presente per aggiornarlo ![]() Condivido, la lista è vecchia di due anni... non c'è nessun moderatore ? Tra l'altro mi sembra abbastanza personale, lascia il tempo che trova. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:31 |