![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Sviluppatore: SEGA Distributore: SEGA Genere: Rhythm Game Data d'uscita: 11/9/2015 Sito ufficiale: - CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Sì, in Europa è uscito solamente il 2nd F in versione fisica, il primo lo trovi in versione digitale o in alternativa in versione retail PS3 (ver. USA). Ma sinceramente non te lo consiglio su PS3, gira più lento della versione PSV e giocare con gli analogici del pad PS3 è scomodissimo. Ok, cercherò allora di recuperare il 2f retail. Grazie^^ Andrò contro corrente (ho finito tutta la roba di Miku su PSP e PSV, giusto per dire) ma io il 2F non ho avuto il coraggio di prenderlo. Ok i DLC, ma con quel gioco SEGA ha esagerato. 56 DLC tra moduli e canzoni per un totale di 75€ di 2 season pass, aggiunti a 50€ di gioco. Mi pare un po' troppo ![]() Ma era questo quello che ti voleva dare la commessa ? Certo...e questo è il risultato di dire "è uscito Venerdì per 3DS"..."Ah si spetta che ti prendo quello che è uscito per 3DS" Per carità di titoli gliene passano sotto le mani tanti, non li biasimo più di tanto eh...poi c'è della gente che tira fuori delle pronunce quando chiede un gioco che metterebbe in crisi anche il più ferrato esperto di gaming Ringrazia siano arrivate copie extra di EOMD, penso sia una delle poche cose che ha la potenzialità di vendere MOLTO meno di Mirai ![]() Comunque da GS la situazione coi titoli di nicchia è innegabilmente difficile, sia l'anno scorso che quest'anno non avevano NULLA di Danganronpa (SDR2 l'anno scorso, UDG quest'anno) e anche all'uscita di Demon Gaze mi guardarono male in faccia. Penso che la situazione fosse uguale per Criminal Girls e roba simile import. Ormai se non è un blockbuster DEVI prenotarlo in quanto non fanno più lo sbaglio di prendere copie extra che andranno vendute, se va bene, 3-4 mesi dopo perché nessuno se le caga. Messaggio modificato da Cusy il Sunday 13 September 2015 - 18:49 -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:14 |