![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Sviluppatore: SEGA Distributore: SEGA Genere: Rhythm Game Data d'uscita: 11/9/2015 Sito ufficiale: - CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Senza prenotazione è davvero difficile trovarlo nei negozi, l'unica via rimane Amazon.it.
Comunque bellissimo, ho sbloccato tutte le canzoni e mi sto dedicando a perfezionare gli score. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Ha ha ha. Dal mio gamestop,una commessa ,si e' inventata un fantomatico rinvio a novembre...che sul sito non era disponibile,che io confondevo con una data americana(11...come novembre...) e voleva darmi un gioco strano uscito l'11 che non aveva nulla a che vedere con hatsune...haha...meno male che era pure una che e' una vita che lavora li... Non ho parole,ho rinunciato a discutere con lei,ci tornero' in un'altro momento'con altro personale,spero piu' competente in materia. Ma era questo quello che ti voleva dare la commessa ? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Da quanto ho letto è pure un bel gioco, ma di certo non c'entra nulla con hatsune miku... Comunque, se potete, recuperatelo questo gioco, a mio parere vale tutti i soldi che costa. Senza prenotazione è davvero difficile trovarlo nei negozi, l'unica via rimane Amazon.it. Comunque bellissimo, ho sbloccato tutte le canzoni e mi sto dedicando a perfezionare gli score. ![]() Oni, una domanda offtopic: vorrei acquistare hatsune miku retail in versione europea per psvita, esiste solo il 2nd F? Grazie e scusa l'OT. -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Ma era questo quello che ti voleva dare la commessa ? Certo...e questo è il risultato di dire "è uscito Venerdì per 3DS"..."Ah si spetta che ti prendo quello che è uscito per 3DS" Per carità di titoli gliene passano sotto le mani tanti, non li biasimo più di tanto eh...poi c'è della gente che tira fuori delle pronunce quando chiede un gioco che metterebbe in crisi anche il più ferrato esperto di gaming |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:20 |