![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Sviluppatore: SEGA Distributore: SEGA Genere: Rhythm Game Data d'uscita: 11/9/2015 Sito ufficiale: - CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Senza prenotazione è davvero difficile trovarlo nei negozi, l'unica via rimane Amazon.it.
Comunque bellissimo, ho sbloccato tutte le canzoni e mi sto dedicando a perfezionare gli score. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Ha ha ha. Dal mio gamestop,una commessa ,si e' inventata un fantomatico rinvio a novembre...che sul sito non era disponibile,che io confondevo con una data americana(11...come novembre...) e voleva darmi un gioco strano uscito l'11 che non aveva nulla a che vedere con hatsune...haha...meno male che era pure una che e' una vita che lavora li... Non ho parole,ho rinunciato a discutere con lei,ci tornero' in un'altro momento'con altro personale,spero piu' competente in materia. Ma era questo quello che ti voleva dare la commessa ? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Da quanto ho letto è pure un bel gioco, ma di certo non c'entra nulla con hatsune miku... Comunque, se potete, recuperatelo questo gioco, a mio parere vale tutti i soldi che costa. Senza prenotazione è davvero difficile trovarlo nei negozi, l'unica via rimane Amazon.it. Comunque bellissimo, ho sbloccato tutte le canzoni e mi sto dedicando a perfezionare gli score. ![]() Oni, una domanda offtopic: vorrei acquistare hatsune miku retail in versione europea per psvita, esiste solo il 2nd F? Grazie e scusa l'OT. -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:09 |