![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Sviluppatore: SEGA Distributore: SEGA Genere: Rhythm Game Data d'uscita: 11/9/2015 Sito ufficiale: - CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mancano pochi giorni all'uscita, chi di voi lo prenderà? Le recensioni ne parlano molto bene, alla fine per fortuna hanno lasciato anche i minigame (puyo puyo compreso), ottimo! Non l'ho preordinato ma sarà mio il prima possibile. Ho provato la demo e mi sono innamorato del gioco! Trovo molto carina la modalità coi bottoni. Se vuoi prenderlo in negozi fisici mi sa ti conviene prenderlo appena lo trovi, perchè credo che ne distribuiranno davvero pochi. Sono combattuto. Ho iniziato LBX che è STUPENDO e l'idea di buttarmi anche su MArio Maker e Hatsune Miku mi spaventa un po'....però dovrei prenderlo solo perché come al solito ne distribuiranno 4 copie in tutta Europa... Eh sì, per questi titoli la distribuzione ahimè è sempre scarsa, anzi anzi che questo arriva, il 2nd per PSV alla fine non è mai stato distribuito in ITA e SPA. Ho prenotato project mirai da diverso tempo e spero di riuscirlo a ritirare venedì insieme a a Super Mario Maker + amiibo. I due hatsune mike su ps3 mi sono piaciuti molto, spero che anche questo sia allo stesso livello... Calcola che Mirai è più facile dei PD F, però lo stile di gioco è comunque fico e sembra ci siano anche un po di cose extra da fare (oltre alle canzoni), speriamo siano interessanti. Ah, io ovviamente lo prendo al D1 in caso non si fosse capito. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:14 |