![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Visto la recente uscita di MGS V, vorrei rigiocare dall'inizio a questa fantastica saga e sto puntando a recuperare con anni di ritardo la Metal Gear Solid HD Collection per Xbox 360. Sapete se c'è qualche negozio che la vende (anche usato) a prezzi umani? Purtroppo amazon lo fa 60 euro e secondo il sito online del Gamestop la collection è esaurita. Ho notato che è anche possibile acquistare i titoli sul marketplace e visto la difficoltà di trovare la versione scatolata vorrei puntare a questa opzione. Da qui un'altra domanda: comprando il gioco in digitale si ottengono le stesse cose della versione scatolata, come ad esempio i primi due MGS contenuti in Snake Eater? Lo chiedo perchè ho visto che il titolo è stato diviso in due (MG2+MG3 e Pace Walker).
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 4 September 2015 - 12:40 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sabato sono passato al Gamestop ma sono tornato a casa a mani vuote. Il titolo era presente a sistema, anche se il prezzo era leggermente più alto rispetto al sito online, ma misteriosamente in negozio non era presente. Alle fine ho buttato una mattinata con 40 minuti di macchina, secondo voi segnalare questo problema all'assistenza può servire a qualcosa? Non tanto per sperare di ricevere il gioco ma per cercare di non far capitare più queste cose.
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 7 September 2015 - 07:32 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Thu 15 September 2011 - 01:02 Utente Nr.: 55.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sabato sono passato al Gamestop ma sono tornato a casa a mani vuote. Il titolo era presente a sistema, anche se il prezzo era leggermente più alto rispetto al sito online, ma misteriosamente in negozio non era presente. Alle fine ho buttato una mattinata a vuoto e 40 minuti di macchina, secondo voi segnalare questo problema all'assistenza può servire a qualcosa? Non tanto per sperare di ricevere il gioco ma per cercare di non far capitare più queste cose. io sono stato sabato al mediaworld e le due copie si erano purtroppo volatilizzate.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:04 |