![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Tue 25 March 2014 - 21:33 Utente Nr.: 62.128 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Oggi ho ricevuto da amazon super paper mario e new super mario bros wii, nuovi sigillati (nintendo selects).
Dopo averli aperti, ho notato con sorpresa che non c'era alcun tagliandino con i punti nintendovip, com'è possibile? Stanno rimuovendo i tagliandini anche dalle ristampe dei giochi vecchi? :E -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Tue 25 March 2014 - 21:33 Utente Nr.: 62.128 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Alla fine è come aveva ipotizzato rda
"Gentile cliente, la informiamo che in vista della chiusura del Club Nintendo, diversi giochi non includono più il PIN di registrazione all'interno della confezione, come comunicato sul nostro sito a questa pagina: http://www.nintendo.it/Notizie/2015/gennai...ndo-949921.html In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci. Cordiali saluti servizio clienti nintendo" In pratica tutti i giochi vecchi ristampati in questi ultimi mesi sono privi di punti nintendovip. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
una domanda nella mia wiiu premium pack zombie u c'è il tagliando che dice registra la tua console sul sito www.............
ma non c'è il pin, ho provato a registrare il seriale ma nulla, ne sapete qualcosa? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:47 |