![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Tue 25 March 2014 - 21:33 Utente Nr.: 62.128 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Oggi ho ricevuto da amazon super paper mario e new super mario bros wii, nuovi sigillati (nintendo selects).
Dopo averli aperti, ho notato con sorpresa che non c'era alcun tagliandino con i punti nintendovip, com'è possibile? Stanno rimuovendo i tagliandini anche dalle ristampe dei giochi vecchi? :E -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Avevavo il sigillo nintendo?
Chiedo perche mi capitarono 2 giochi, qualche tempo fa, presi online dq un rivenditore a dir poco furbetto, sigillati ma senza sigillo nintendo...in sostanza, usati perfetti reimballati -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Tue 25 March 2014 - 21:33 Utente Nr.: 62.128 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma mi pare che le stelle fossero registrabili entro Marzo 2015... anche ci fossero, non sarebbero inutili? Nono, si può registrare ancora tutto, a patto che i punti non siano scaduti. Strano, essendo Nintendo Selects… al contempo, però, proprio perché sono Selects, può essere che ne sfornino di nuovi ogni tot. Infatti, tempo fa presi in negozio, sempre in offerta, 3 giochi select e avevano il foglietto con le stelle; qui c'era solo il disco di gioco, il manuale a colori e il foglio delle avvertenze wii e wii u. Avevavo il sigillo nintendo? Chiedo perche mi capitarono 2 giochi, qualche tempo fa, presi online dq un rivenditore a dir poco furbetto, sigillati ma senza sigillo nintendo...in sostanza, usati perfetti reimballati Sì, sigillo nintendo e giochi nuovissimi. Provo a chiedere informazioni alla nintendo a questo punto. Messaggio modificato da ~Blastø il Tuesday 1 September 2015 - 20:15 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:32 |