![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Buongiorno a tutti
![]() Ho appena acquistato (dopo averlo, da idiota, venduto un paio di anni fa) un Game Boy Micro silver usato. Non ha particolari problemi, ma rimuovendo il faceplate per togliere qualche particella di polvere dallo schermo ho visto che dentro è particolarmente sporco... Cosa mi consigliate per pulirlo? Magari approfittando per pulire anche i contatti dei tasti ecc. Grazie in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Per tornare all'argomento principale, ho finalmente trovato quello strumento specifico per pulire cartucce e slot cartucce di cui parlavo sopra, pare si chiami "universal cartridge cleaning kit" o giù di li, lo puoi vedere nel video che linko sotto al minuto 7:55, è incluso un liquido apposito e per chi pulisce frequentemente vecchie console può tornare utile in molte occasioni.
Non è immediatissimo da reperire ma dovrebbe valerne la pena. Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 29 August 2015 - 17:31 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:04 |