![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Buongiorno a tutti
![]() Ho appena acquistato (dopo averlo, da idiota, venduto un paio di anni fa) un Game Boy Micro silver usato. Non ha particolari problemi, ma rimuovendo il faceplate per togliere qualche particella di polvere dallo schermo ho visto che dentro è particolarmente sporco... Cosa mi consigliate per pulirlo? Magari approfittando per pulire anche i contatti dei tasti ecc. Grazie in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Tue 1 July 2014 - 13:21 Utente Nr.: 62.386 Feedback: 0 (0%) ![]() Timmy009 ![]() |
Ma se io vado in un negozio di retro gaming c'è l'hanno?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma se io vado in un negozio di retro gaming c'è l'hanno? Trovarlo nuovo è abbastanza difficile, usati ce ne sono ma talvolta il rapporto condizioni/prezzo non è dei migliori... Come ti hanno già suggerito, ti consiglio anche io di cercare online sui soliti siti Io rimango dell'idea che l' SP in versione 101 rimane il migliore GBA ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:12 |