![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Buongiorno a tutti
![]() Ho appena acquistato (dopo averlo, da idiota, venduto un paio di anni fa) un Game Boy Micro silver usato. Non ha particolari problemi, ma rimuovendo il faceplate per togliere qualche particella di polvere dallo schermo ho visto che dentro è particolarmente sporco... Cosa mi consigliate per pulirlo? Magari approfittando per pulire anche i contatti dei tasti ecc. Grazie in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Boh, a me il Micro piace da impazzire (ne ho due: uno Blu "da battaglia" ed uno Famicom Edition da collezione) e lo considero il no-plus-ultra della portabilità[*]... Anche se ammetto di non avere le mani particolarmente grandi e grosse.
![]() [*] E subito dopo viene pspGO (anche di questa ne ho avute due, ma l'amore è scattato con quella Bianca, tanto che poi ho rivenduto quella Nera)... che, potendo agilmente emulare pure il GBA oltre che a tanta altra roba, è riuscita a mandare in pensione l'ultima (in senso assoluto) iterazione dello storico marchio di Kyoto. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:15 |