![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ed ecco che GBArl.it pubblica la sua recensione della Sky3DS v2. Finalmente avete la possibilità di leggere qual è il nostro giudizio su questa flashcard e decidere con cognizione di causa quale comprare, se la Sky3DS o la Gateway. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e correte a leggerla! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 24 October 2010 - 11:27 Utente Nr.: 50.320 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, da quale sito mi consigliate di prendere la flashcard in questione?
Sito serio e che non rifili "sole", che magari avete già usato in passato e vi sentite di consigliare. La Sky 3ds funziona con il new nintendo 3ds, giusto? Mi pare di aver letto di si... Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, da quale sito mi consigliate di prendere la flashcard in questione? Sito serio e che non rifili "sole", che magari avete già usato in passato e vi sentite di consigliare. La Sky 3ds funziona con il new nintendo 3ds, giusto? Mi pare di aver letto di si... Grazie! Si, funziona con il New 3DS fino all'ultimo (ad oggi 9.9) firmware. Purtroppo sembra però che Nintendo abbia implementato un nuovo sistema di sicurezza per i nuovi giochi che usciranno (per ora sono sicuri non funzionare animal crossing home designer ed un altro titolo di cui non ricordo il nome...). Quindi valuta, perchè la flashcard non costa poco e probabilmente non sarà in grado di far partire i giochi che usciranno in futuro. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:56 |