![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Capito27 ha rilasciato il primo CFW pubblico in grado di permettere l'installazione e l'avvio di CIA non firmati (homebrew inclusi) su 3DS e New 3DS: Pasta CFW. Al momento il CFW supporta i seguenti firmware: CITAZIONE 3DS: 4.1-4.5 / 6.X / 7.X / 8.0-8.1 / 9.0-9.2 New 3DS: 9.0-9.2 Con questo CFW oltre a poter installare giochi 3DS e 3DSWare è possibile installare anche giochi della VC GBA e DSiWare. Il CFW dovrà essere caricato ad ogni accensione e avrete bisogno di una copia di Cubic Ninja (avente il Ninjhax installato) e di seguire i seguenti passaggi: CITAZIONE
NB: Se non volete ogni volta avviare due volte Cubic Ninja vi basterà installare il .cia di FBI per avero subito pronto una volta effettuato il boot del Pasta CFW. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho un 3DS 9.2.0-20E con Ninjax installato, ho scaricato da questo post Pasta CW 1.3 beta ma appena ci clicco sopra dalla lista homebrew del Ninjax mi viene schermata nera e devo spegnere la console. Qualcuno sa come risolvere il problema? Gli altri homebrew vanno... semplicemente perche non e ancora compatibile il CW pasta 1.3 con la tua versione firmware del 3DS -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io ho un 3DS 9.2.0-20E con Ninjax installato, ho scaricato da questo post Pasta CW 1.3 beta ma appena ci clicco sopra dalla lista homebrew del Ninjax mi viene schermata nera e devo spegnere la console. Qualcuno sa come risolvere il problema? Gli altri homebrew vanno... semplicemente perche non e ancora compatibile il CW pasta 1.3 con la tua versione firmware del 3DS Ma su 9.2, il pasta cfw ci gira O.o io ce l'ho -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:23 |