![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.346 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
smealum nei giorni scorsi ha attirato l'attenzione con diversi messaggi criptici sul Freehax, il quale permetterebbe di installare una sorta di ninjhax in modo permanente usando soltanto la prima volta la cartuccia del gioco Cubic Ninja. Al momento non è stato ancora rilasciato nulla, ma smealum ha svelato l'ulteriore gioco necessario per dare vita al Freehax: si tratta di IRONFALL Invasion, sia in versione 1.0 che 1.1. Non è dunque necessario Pokémon Rumble World, gioco che molti avevano suggerito dopo un post di smealum su Twitter. IRONFALL Invasion (v1.0) occupa 3.859 blocchi ed è totalmente gratuito. Si ringraziano tutti gli utenti che hanno tempestivamente segnalato la notizia. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, mi servirebbe un chiarimento da chi è più esperto di me sul tema.
Mi piacerebbe poter giocare a "Steel Empire 3DS" (gioco download only), che purtroppo è uscito solo in JAP e USA e che da noi penso non arriverà più in alcun modo. Sto sull'ultimo firmware del 3DS per cui non posso utilizzare Pasta e quindi sto sperando nel IronHax di smea. C'è un modo per poter giocare a questo gioco con IronHax? Ho letto che la funzionalità region free di IronHax funzionerà solo per i giochi su cartuccia per cui penso già che la risposta sia negativa. Sono assolutamente disposto ad acquistare il gioco ma in ogni caso non saprei come fare visto che è disponibile solo negli store USA e JAP. Tra l'altro, anche se potessi lanciare Pasta, dovrei poi usare una copia illegale scaricata da internet. Grazie a chi mi risponderà! Messaggio modificato da ederenzi78 il Tuesday 4 August 2015 - 15:29 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 23:58 |