![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.354 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dovevano risolvere tutti i problemi, invece pare essere tutto come prima. Il 30 luglio 2015 in Giappone sarà disponibile Animal Crossing: Happy Home Designer, assieme alle chiacchierate carte amiibo dedicate alle serie. Una nuova e succosa collezione visto che ad oggi sono state annunciate ben 100 carte! Si diceva che sarebbe stato più semplice produrle e distribuirle, così da evitare i noti problemi che ancora adesso ci sono con i normali amiibo. Almeno inizialmente, purtroppo, nulla cambierà. Il noto store giapponese AmiAmi ha infatti contattato i clienti che avevano effettuato il preorder, informandoli che molti ordini non saranno evasi a causa della mancanza del prodotto. Nell'email è ben chiaro il motivo: problemi di produzione. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Riuscirà mai Nintendo a fornire adeguati stock per tutti i prodotti amiibo? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se fosse stato per le statuine penso anche ad un problemi di materie prime plastiche, anche dove lavoro io ,vari fornitori, ci hanno dato buca su alcune forniture per la mancanza dei polimeri di plastica.
A quanto sembra c'è penuria nel settore , ed erano cose comunissime , mica plastiche particolari. Per i chip non so, fra l'altro le carte saranno molto sottili , ci sta dentro un chip nfc ? non è che sono rfid ? Non penso che la card debba comunicare una grande quantità di dati. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:36 |