![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.354 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dovevano risolvere tutti i problemi, invece pare essere tutto come prima. Il 30 luglio 2015 in Giappone sarà disponibile Animal Crossing: Happy Home Designer, assieme alle chiacchierate carte amiibo dedicate alle serie. Una nuova e succosa collezione visto che ad oggi sono state annunciate ben 100 carte! Si diceva che sarebbe stato più semplice produrle e distribuirle, così da evitare i noti problemi che ancora adesso ci sono con i normali amiibo. Almeno inizialmente, purtroppo, nulla cambierà. Il noto store giapponese AmiAmi ha infatti contattato i clienti che avevano effettuato il preorder, informandoli che molti ordini non saranno evasi a causa della mancanza del prodotto. Nell'email è ben chiaro il motivo: problemi di produzione. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Riuscirà mai Nintendo a fornire adeguati stock per tutti i prodotti amiibo? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
ora che ha capito come produrre abbastanza statuine (oggi in un euronics ho visto tutta la wave di luglio, sono 3,mario,pikmin, e bowser,giusto?) inizia ad avere problemi con le carte, che in teoria dovrebbero essere più facili da produrre
giusto per curiosità, il prezzo equivale a circa 1 euro per carta, o di più? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
ora che ha capito come produrre abbastanza statuine (oggi in un euronics ho visto tutta la wave di luglio, sono 3,mario,pikmin, e bowser,giusto?) inizia ad avere problemi con le carte, che in teoria dovrebbero essere più facili da produrre giusto per curiosità, il prezzo equivale a circa 1 euro per carta, o di più? esattamente sono 2.20€ a bustina -Fabbrica?... cambiala, di sicuro ci guadagnerai -Materiali?... ci credo più che poco -Costo dei materiali?... mmm non credo che vanno in perdita Non funziona così. La fabbrica non puoi certo cambiarla, non ci sono molte ditte capaci di star dietro ad una mole del genere di produzione in serie di così tante diverse figure. Imho le (poche) fabbriche sono già assaltate da Skylanders / Infinity e hanno già linee produttive belle che prenotate per tot mesi, Nintendo essendo entrata in ritardo nel business verrà anche messa in secondo piano rispetto ad un cliente "di vecchia data" come Activision. Idem per la fornitura di materiali (ovviamente non le materie plastiche / colori ma i chip NFC, che in aggiunta sono una tecnologia "recente" e non diffusissima, molto stock sarà prenotato da chi da più tempo è dentro al business). Se colossi come Apple negli scorsi anni si sono trovati di fronte a problemi simili (mi pare all'epoca del 4S ci fossero scarsità produttiva delle CPU usate nei telefoni), figurati un "novellino" come Nintendo... Mha, ammetto l'ignoranza in materia quindi alzo le mani, sarà cosi... Messaggio modificato da Astro86 il Saturday 25 July 2015 - 20:49 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:38 |