![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.354 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dovevano risolvere tutti i problemi, invece pare essere tutto come prima. Il 30 luglio 2015 in Giappone sarà disponibile Animal Crossing: Happy Home Designer, assieme alle chiacchierate carte amiibo dedicate alle serie. Una nuova e succosa collezione visto che ad oggi sono state annunciate ben 100 carte! Si diceva che sarebbe stato più semplice produrle e distribuirle, così da evitare i noti problemi che ancora adesso ci sono con i normali amiibo. Almeno inizialmente, purtroppo, nulla cambierà. Il noto store giapponese AmiAmi ha infatti contattato i clienti che avevano effettuato il preorder, informandoli che molti ordini non saranno evasi a causa della mancanza del prodotto. Nell'email è ben chiaro il motivo: problemi di produzione. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Riuscirà mai Nintendo a fornire adeguati stock per tutti i prodotti amiibo? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Correggetemi se sbaglio, ma così, avendo grande richiesta ma non avendo i prodotti disponibili, non stanno perdendo soldi e clienti? Non dovrebbe essere nel loro interesse risolvere al più presto in modo da guadagnare di più?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Correggetemi se sbaglio, ma così, avendo grande richiesta ma non avendo i prodotti disponibili, non stanno perdendo soldi e clienti? Non dovrebbe essere nel loro interesse risolvere al più presto in modo da guadagnare di più? cosa possono fare i rivenditore se i rifornitori non li hanno? imho Nintendo VUOLE questa "corsa agli amiibo" fin dalla sua comparsa le scuse loro crollano come un castello di sabbia sotto al sole... -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Correggetemi se sbaglio, ma così, avendo grande richiesta ma non avendo i prodotti disponibili, non stanno perdendo soldi e clienti? Non dovrebbe essere nel loro interesse risolvere al più presto in modo da guadagnare di più? cosa possono fare i rivenditore se i rifornitori non li hanno? imho Nintendo VUOLE questa "corsa agli amiibo" fin dalla sua comparsa le scuse loro crollano come un castello di sabbia sotto al sole... Ma infatti io mi riferivo a nintendo , non ai rivenditori, dovrebbe essere negli interessi di nintendo produrre il più possibile per fare i bigmoney, hanno una clientela già pronta a sborsare ma si ritrovano sempre senza amiibo. Poi non credo che sia voluta questa produzione limitata, anche perchè gli unici che se ne avvantaggiano sono i furbetti che le mettono a prezzi assurdi dopo averle comprate in massa. Messaggio modificato da dragonmaster97 il Saturday 25 July 2015 - 15:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Correggetemi se sbaglio, ma così, avendo grande richiesta ma non avendo i prodotti disponibili, non stanno perdendo soldi e clienti? Non dovrebbe essere nel loro interesse risolvere al più presto in modo da guadagnare di più? cosa possono fare i rivenditore se i rifornitori non li hanno? imho Nintendo VUOLE questa "corsa agli amiibo" fin dalla sua comparsa le scuse loro crollano come un castello di sabbia sotto al sole... Ma infatti io mi riferivo a nintendo , non ai rivenditori, dovrebbe essere negli interessi di nintendo produrre il più possibile per fare i bigmoney, hanno una clientela già pronta a sborsare ma si ritrovano sempre senza amiibo. Poi non credo che sia voluta questa produzione limitata, anche perchè gli unici che se ne avvantaggiano sono i furbetti che le mettono a prezzi assurdi dopo averle comprate in massa. e bhe se cosi non è non vedo quale sia il problema reale di produzione -Fabbrica?... cambiala, di sicuro ci guadagnerai -Materiali?... ci credo più che poco -Costo dei materiali?... mmm non credo che vanno in perdita -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:46 |