![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Ieri ho scoperto che il mio vecchio snes (sul quale avevo aperto un topic anni fa) non era completamente rotto ma aveva l'alimentazione che faceva contatto, quindi a seconda di come metto il cavo funziona o no, e già che c'ero ho attaccato a una delle ultime tv a tubo catodico in casa lo snes e il gamecube, ho scoperto solo ora che il super nintendo ha la stessa uscita video del gamecube, ho usato un cavo rgb e si vedeva tutto scurissimo, come mai?
ho risolto usando il cavo composito del gamecube, che per una console come lo snes è più che sufficiente Ci ho fatto un paio di partite e ho scoperto che 20 anni fa, senza internet e senza guide,sono riuscito a finire al 100% donkey kong country 2 e yoshi's island, ora mi sono ricominciato kirby dream course,che più volte stavo per comprare su virtual console,che bello ritrovare i miei vecchi salvataggi dopo più di 20 anni,senza armeggiare con backup, cloud e altra roba Erano mesi che ogni tanto controllavo ebay, subito, e simili in cerca di un occasione per recuperare lo snes, visto che senza console avrei avuto una ventina di giochi inutilizzabili, ora che so che lo snes (più o meno) funziona, mi piacerebbe recuperare le uniche due console nintendo che mi sono perso, ovvero nes e nintendo 64,senza spendere una fortuna, quindi mi interessa solo che funzionino, e sia giochi che console mi vanno bene anche senza scatolo del nintendo 64 mi piacerebbe recuperare super mario 64 (che comunque ho su ds e vc),mario kart, e qualche altro titolo del nes, visto che si emula benissimo ovunque, mi accontenterei di un pad, super mario bros,giusto per poterlo usare, poi se trovassi metroid sarebbe fantastico Oltre a ebay,kijiji e subito dove altro potrei guardare? Con 100€ ce la faccio a recuperare nes e n64 utilizzabili?quindi funizonanti e con almeno un gioco poi mi piacerebbe recuperare per snes mario world,mario kart, e super metroid per "completare" la mia collezione,suggerimenti? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
riguardo il cavo av, nes e snes hanno lo stesso attacco?
suggerimenti su dove rimediare il nes?su ebay hanno prezzi assurdi,sono tutti convinti di avere un pezzo da collezione mentre in realtà è un pezzo di soffitta su ebay avevo trovato uno relativamente vicino, quindi vedo prima di concludere, nes+pad+pistola+duck hunt/mario bros, ma vuole 80€ e a giudicare dalla foto la console sembra un ritrovamento di qualche cantina ed è ha un lettore dvd messo sopra che potrebbe nascondere graffi o peggio Messaggio modificato da GioB il Saturday 25 July 2015 - 07:58 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:59 |