![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Era nell'aria, lo sapevamo oramai tutti, ma ora è arrivata la conferma ufficiale direttamente dagli sviluppatori, gli Sligthly Mad Studios, a Nintendolife. La motivazione ufficiale è "Project Cars è troppo per Wii U". E con questo possiamo mettere la parola fine alla questione. Le porte rimarranno aperte per NX, qualora si dimostrerà all'altezza. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Mi dispiace ma a questo giro c'è poco da accusare la scarsa potenza di WiiU. Loro dall'inizio avevano detto che su WiiU sarebbe uscito, e non solo, avevano detto che stava venendo fuori meglio delle altre versioni (che ammetto essere all'epoca PS360). Ora invece dicono che non riesce a girare bene e quant'altro. Ma io dico, ma quale sviluppatore annuncerebbe un gioco per una piattaforma prima ancora di scoprire se riesce a farci girare il gioco stesso? Non vogliono farne una versione apposita, va bene, ma se già stavano lavorando alla versione PC dall'inizio, come avrebbero mai potuto pensare che sarebbe potuto girare su WiiU? E qui si capisce che la scarsa potenza c'entra poco e niente. Questo è un altro caso di sviluppatori che prima vogliono la garanzia/interesse a pagarli, poi eventualmente fanno uscire il gioco. Poi segue il solito ciclo di promesse, scuse tarde, altre promesse od annunci che "la prossima è la volta buona, lo giuriamo!". Se non sai cosa puoi o vuoi fare, stai zitto, poi ci credo la gente si irretisce e perde qualsiasi grammo di fiducia. Ora, personalmente non lo aspettavo... per niente, ma a qualcuno poteva piacere avere un gioco del genere su Wii U. Il gioco come sarebbe di per sè, giusto per sapere? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:14 |