![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
![]() Era nell'aria, lo sapevamo oramai tutti, ma ora è arrivata la conferma ufficiale direttamente dagli sviluppatori, gli Sligthly Mad Studios, a Nintendolife. La motivazione ufficiale è "Project Cars è troppo per Wii U". E con questo possiamo mettere la parola fine alla questione. Le porte rimarranno aperte per NX, qualora si dimostrerà all'altezza. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Peccato che poi continuino con "(...)e nemmeno è consona a ciò che puntavamo a realizzare sul GamePad".
Cioè, prima si vanaglorificano con roba simile "il modo in cui si userà il particolare controller di WiiU sarà il motivo principale per cui preferire questa versione alle altre" e poi te ne esci con tutta questa pantomima? Io spero (per loro) che da tutto questo imbarazzo imparino per lo meno a stare calmini coi proclami, ma già questo rilanciare verso NX mi fa intuire che no, non han proprio capito niente della figuraccia fatta. Che poi, spero che pure quello (il rilanciare verso NX) sia l'ennesimo paravento: non posso pensare siano addirittura così ingenui da credere che i fan Nintendo (o N stessa) sborsi un solo quattrino per loro dopo tutta questa presa in giro. ![]() P.s. torno a ribadire che, personalmente, del gioco non m'importa nulla e che se per caso mi fosse interessato difficilmente lo avrei preso su WiiU. Giusto per chiarire che le mie critiche verso le comunicazioni si SMS non han nulla a che vedere con concetti come "tradimento da fan" o robe così. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:03 |