![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 15 July 2015 - 18:47 Utente Nr.: 63.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti,
è un po' di tempo che volevo comprare il gamecube, dato il suo prezzo basso e la sua facile reperibilità, ma il problema è trovare i giochi. Quindi quello che volevo chiedere è: come posso reperire dei giochi per il gcn? Su Internet non se ne trovano tanti, e quelli che si trovano costano tanto. Insomma, m potreste consigliare dove comprarli su Internet o come trovarli in giro? Inoltre ho un amico che ha qualche gioco, ma non ha intenzione di cedermeli. Quindi volevo sapere se potevo copiare la rom del gioco dal disco al pc e successivamente dal pc ad in disco vuoto. Non credo che ci siano particolari sistemi di sicurezza sul gcn oltre al blocco regionale... GRAZIE PER LE RISPOSTE! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io non ho l'adattatore USB, ma l'adattatore PS -> GC per mettere il Dual shock sul GC/WII. Lo presi apposta per tentare di giocare meglio con quel Smash brawl per far contento quel mio amico che dal 2008 non faceva altro che giocarci ogni giorno per ore... Alla fine ho speso soldi per niente perché l'adattatore in sè funziona anche bene (e non serve che i dorsali siano analogici con Smash) ma non permette di mappare i tasti e non posso quindi cambiare la leva analogica sinistra coi direzionali per i movimenti, cosa che con la mia malattia sarebbe stato per me di vitale importanza, pazienza, tanto alla fine mi rendo conto che Smash non mi piace, ci giocavo (da cani) solo per far contento lui.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:25 |