![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Comunicato ufficiale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Guida per avviare il launcher Gateway su New 3DS con lo stesso metodo dei 4.5 by StarKnight: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti l'update ULTRA 3.2:
Il nuovo update NON permette di:
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
potete confermarmi che in emunand l'head tracking non funziona più sovrascrivendo la nvram? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
potete confermarmi che in emunand l'head tracking non funziona più sovrascrivendo la nvram? grazie Assolutamente falso. Funziona perfettamente e non ha nulla a che vedere con l'NVRAM. Basta che chiudi il coperchio e lo riapri. -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Assolutamente falso. Funziona perfettamente e non ha nulla a che vedere con l'NVRAM. Basta che chiudi il coperchio e lo riapri.
[/quote] Nessuno sa aiutarmi? Per passare alla 3.2.1 non è sufficiente mettere il file nella sd ed aggiornare la card rossa?? Oppure bisogna fare obbligatoriamente il discorso della nvram? Premetto che la card blu non mi interessa vi faccio queste domande perché ci sto capendo poco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
Per passare alla 3.2.1 non è sufficiente mettere il file nella sd ed aggiornare la card rossa?? Oppure bisogna fare obbligatoriamente il discorso della nvram? Mi sa che hai una gran confusione in testa ![]() Quella che chiami "3.2.1" è la versione del "Launcher". Il "Launcher" possiamo considerarla (per semplificare le cose) come un'applicazione eseguita con privilegi elevati al fine di poter utilizzare tutte le funzioni della Gateway. Il codice di questa "applicazione" si trova all'interno del file "LAUNCHER.DAT" che deve trovarsi sempre nella root della SD/microSD all'interno del 3DS/N3DS. Quando esce una nuova versione del firmware Gateway viene fornito anche una nuova versione di suddetto file da mettere al posto di quello precedente (a console spenta, ovviamente). Di tutto il resto non devi preoccuparti... qualora sia necessario aggiornare il firmware della card Gateway vera e propria sarà il Launcher stesso ad occuparsene. Per quanto riguarda l'NVRAM se, come hai detto, non utilizzi giochi per Nintendo DS, la card blu o altre card in modalità Nintendo DS è sufficiente fare l'aggiornamento dell'NVRAM solo ed esclusivamente la prima volta. Poi dimenticalo ![]() -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Scusate ragazzi mi è venuto un dubbio, ho letto che facendo l'emunand con 3dnus c'è il brick se si usa gateway, non ho ben capito, io ho fatto il discorso della nvram, nel mio caso posso fare l'emunand 9.5 sul mio new 3ds oppure rischio di brickare? ??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:55 |