![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 15 July 2015 - 18:47 Utente Nr.: 63.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti,
è un po' di tempo che volevo comprare il gamecube, dato il suo prezzo basso e la sua facile reperibilità, ma il problema è trovare i giochi. Quindi quello che volevo chiedere è: come posso reperire dei giochi per il gcn? Su Internet non se ne trovano tanti, e quelli che si trovano costano tanto. Insomma, m potreste consigliare dove comprarli su Internet o come trovarli in giro? Inoltre ho un amico che ha qualche gioco, ma non ha intenzione di cedermeli. Quindi volevo sapere se potevo copiare la rom del gioco dal disco al pc e successivamente dal pc ad in disco vuoto. Non credo che ci siano particolari sistemi di sicurezza sul gcn oltre al blocco regionale... GRAZIE PER LE RISPOSTE! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Comunque il GC a cose normali non ha solo il blocco regionale, ma esattamente come un Play station non fa partire nemmeno le copie di backup. È necessaria la modifica, proprio come al Play station, inoltre non è che sia così facile ed economico trovare i DVD vuoti da 8 CM, perché quelli grandi comuni ovviamente nel GC non c'entrano.
Infatti a questo punto se proprio vuoi giocare con dischi masterizzati (di cui comunque dovresti possedere gli originali) è meglio il WII, si modifica con una modifica software e dopo legge tranquillamente anche i giochi GC masterizzati su DVD comuni, l'importante è che sia uno dei WII primo modello senza lettore anti mod. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:52 |