![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Test delle CF e SD su M3
Viene fornito anche un test fatto su Castelvania con un valore da 1 (Molti problemi) a 5 (Perfetto) Memorie CF
Messaggio modificato da Scary il Sunday 15 January 2006 - 12:29 -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (CyberWolf @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 22:35) SD Kingston Elite Pro 256 Mb. Funziona a 1x e 4x, con Castlevania l'intro scatta e dopo un po' si blocca (sia 1x che 4x). Con Dragonball Z va ma decisamente in maniera NON-supersonic... ![]() Per il resto ho provato un po' di roba "a muzzo" e funziona. Ciao! Andrea Edit: mi ero dimenticato di dire che ho fatto la maggior parte delle prove dopo aver aggiornato il firmware, ma non ho notato cambiamenti sostanziali. Aggiornato tutto siete pregati di controllare le foto chi possiede le card e di segnalare eventuali errori nelle foto.....Grazie a tutti per la collaborazione!!! ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:07 |