![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Sembra che il titolo stia ricevendo più di una critica inerente la Storia raccontata ("noiosa") ed il sistema di combattimento ("monotono"), tanto da spingere Tetsuya Takahashi (director) ad ammettere candidamente:
CITAZIONE Being several years behind others in the development of an HD title and taking into account Monolith Soft’s company size, there are just some thing that we could not achieve, which couldn’t be helped, but in order to move on towards the next step, there was no avoiding this. And that is the truth. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Lo stesso Takahashi, nel medesimo intervento, promette di voler curare maggiormente la componente narrativa e l'interfaccia nel suo prossimo futuro gioco (ed "inserire la possibilità di viaggi spaziali"). Sinceramente a me, un bel po' di hype sta calando. ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 7 July 2015 - 09:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Sembra che il titolo stia ricevendo più di una critica inerente la Storia raccontata ("noiosa") ed il sistema di combattimento ("monotono"), tanto da spingere Tetsuya Takahashi (director) ad ammettere candidamente: Sinceramente a me, un bel po' di hype sta calando. ![]() È quello che io vado in giro a dire da un po' oramai. L'hype per me è morto da un bel po', special dal rilascio in Giappone. Sembra che Nintendo le stia provando tutte a non farmi comprare un Wii U. Era da aspettarselo da Takashi onestamente dopo le sue dichiarazioni del tipo: perché la gente dovrebbe giocare a Xenoblade Chronicles quando c'è Skyrim. E quindi l'idea di essere più un qualcosa come Skyrim, cioè monotono e narrativamente osceno saran venute da qua. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:40 |