![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() Sviluppatore: Nintendo Distributore: Nintendo Genere: TPS Data d'uscita: 29/05/2015 Sito ufficiale Nintendo Italia: link Lista giocatori: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO resto dell'idea che sia la vostra connesione che non va bene
Io con fastweb non ho tutti questi problemi!! considerate che il mio router e' quello di pesima qualita di fastweb e che e' connesso a 2 computer al cellulare al wiiu pure sotto torrent anche quando gioco a splatoon e non noto differenze Certo a volte si disconnette ma credo che sia normale al massimo spengo il router per 1 minuto e ricaccendo tuttto torna a funzionare e di LAG nessun |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
IO resto dell'idea che sia la vostra connesione che non va bene può anche darsi, ma perchè allora a volte lo fa ed a volte no? ieri era impossibile, ho spento per disperazione... comunque nel fine settimana c'erano una marea di nuovi utenti (sabato livello 1 e 2, domenica attorno al 6) -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:51 |