![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia ricerca si è infine ristretta a queste due macchine android, entrambe 7 pollici con tasti fisici. la maggiore grandezza per me prevale sulla minore (ma non inesistente) portabilità.
in rete leggo pareri vari, ma non riesco ancora a capire quale tra le 2 è meglio. qualcuno le ha provate entrambe? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok allora, in preda alla foga di fare una scelta, intanto ho acquistato per adesso il retro pad NES30, che per quello che voglio fare io, è ottimo e intanto mi sostituisco lo scomodo telecomando wii (dal quale sono anche soggetto a cambio pile), oltre ad un limite pratico in certi giochi (per via della forma e disposizione dei tasti).
ho speso 36 euro spedizione inclusa. e cosi il mio tablet starà apposto (solitamente lo poggio in verticale grazie alla custodia), ed è come se avessi un televisore e giochero con il nuovo pad che mi arriverà. L'ipega sinceramente non tanto mi ispira, se non altro perchè avendo un tablet da 10 pollici, poi rischierei di tenere le mani troppo lontane e potrebbe essere scomodo/ingombrante .... ho preferito quindi un pad BT (a litio) dal sapore retro ![]() Invece, per quanto riguarda una console vera e propria, li ripeto il discorso è diverso, e valuterò con calma SE prenderla e nel caso quale prendere. sono tentato or ora da una certa MUCH I5, che pare sia la meglio in circolazione al momento... conoscete? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 10:39 |