![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ed ecco che GBArl.it pubblica la sua recensione della Sky3DS v2. Finalmente avete la possibilità di leggere qual è il nostro giudizio su questa flashcard e decidere con cognizione di causa quale comprare, se la Sky3DS o la Gateway. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e correte a leggerla! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 24 June 2015 - 11:08 Utente Nr.: 63.242 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buon giorno!
Complimenti per la recensione sulla sky3ds, ma non ho ben chiaro alcuni punti in quanto non essendo esperto dell'argomento. Il mio problema è questo, a breve comprerò un New nintendo 3ds e sarei interressato all'aquisto della flashcard sky3ds, dato il suo elevato costo non vorrei "cadere"in qualche mal informazione quindi vorrei chiedere: 1-Io non ho nessuna intenzione di giocare online, quindi è possibile trovare un modo per essere assolutamente certi di non essere bannati dalla nintendo? se si come?(Vi ricordo che sono un'ignorante dell'argomento e quindi i termini header,dump e cose del genere non so cosa sono). 2-Come funzionano i salvataggi dei giochi? e il metodo per essere sicuro del salvataggio? Mi scuso per il disturbo e grazie mille in anticipo! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:58 |