![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia ricerca si è infine ristretta a queste due macchine android, entrambe 7 pollici con tasti fisici. la maggiore grandezza per me prevale sulla minore (ma non inesistente) portabilità.
in rete leggo pareri vari, ma non riesco ancora a capire quale tra le 2 è meglio. qualcuno le ha provate entrambe? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io son del parere che visto che il tablet che hai già funziona bene, non vedo motivi validi per prenderne un altro.
A questo punto o compri appunto un pad più comodo per il tuo tf300 oppure torniamo sul discorso fatto nell'altro topic: prendi una PSP. Oramai se ne trovano un sacco sotto ai 50€, emula perfettamente tutto quello che vuoi emulare ed ha tasti fisici di qualità, sicuramente meglio di un tablet cinese, l'unica nota è lo schermo più piccolo di quel che cerchi. Sto avanzando a compromessi, ma in entrambi i casi spendi meno di 50€. La JXD e la Archos sono comunque un compromesso tablet decente + pad mediocre e vai a spendere ben 100€ di più. Dove ve lo tenete il tablet mentre inmpugnate il pad? Sulle coscie stando tesi? Oppure sfruttiamo del nastro attaccando tutto o qualche accrocchio in plastica impugnando 5 kili di affare nelle mani?(perché tablet e gamepad hanno pesantezze diverse,nulla di bilanciato) Per quello io ho consigliato l'ipega 9023, il pad si "apre" e tra le due metà c'è uno spazio apposito per incastrare il tablet e poi si impugna come una qualunque altra console portatile. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 13:20 |